La P.A. e un nuovo modello contrattuale, la Federazione Intesa a convegno il 27 maggio a Roma

Pubblica Amministrazione
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - economia) La Pubblica Amministrazione e un nuovo modello contrattuale. E' il tema del convegno che la Federazione Intesa terrà a Roma il 27 maggio presso la Sala Isma del Senato. Alla manifestazione parteciperanno il Segretario Generale della Federazione Intesa, il Vicepresidente della Commissione Lavoro della Camera, Walter Rizzetto; l'onorevole Marco Baldassarre, il Segretario Generale della Uil FPL, Giovanni Torluccio e il Responsabile del Dipartimento Politiche Sociali Fdl, Massimo Canu. Modera il senatore Bartolomeo Pepe.
L'oramai annoso slittamento dei rinnovi contrattuali – spiega Francesco Prudenzano- unito alla discussione in atto sull'ennesima riforma della P.A. tende sempre più a colpire i lavoratori pubblici senza riconoscere loro un ruolo e la professionalità. Ciò ci induce ad una attenta riflessione tesa ad affrontare a trecentosessanta gradi il tema della Pubblica Amministrazione a partire proprio dal ruolo della contrattazione.
Federazione intesa fp comunicazione
 Federazione intesa fp (Leggi tutti i comunicati)
via eustachio
00182 roma Italia