L'ultimo Whitebox Software Security Tool di Inside Secure offre agli sviluppatori di app mobili nuovi livelli di protezione, prestazioni e controllo

Inside Secure (Paris:INSD), al centro delle soluzioni di sicurezza per i dispositivi mobili e connessi, oggi ha annunciato la disponibilità generale di Whitebox 3.0 lo strumento software di criptosicurezza che protegge le chiavi e gli algoritmi crittografici all'interno di applicazioni mobili che richiedono la massima sicurezza.
AIX-EN-PROVENCE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Inside Secure(Paris:INSD), al centro delle soluzioni di sicurezza per i dispositivi mobili e connessi, oggi ha annunciato la disponibilità generale di Whitebox 3.0 lo strumento software di criptosicurezza che protegge le chiavi e gli algoritmi crittografici all'interno di applicazioni mobili che richiedono la massima sicurezza.

Le applicazioni mobili, attive all'interno di un ambiente esposto, sono suscettibili agli attacchi informatici, che possono rivelare tutte le informazioni riservate all'interno dell'applicazione. Comprovato innovatore della sicurezza software, Inside Secure vanta un successo pluriennale nelle integrazioni per importanti sviluppatori offrendo la migliore tecnologia finalizzata a nascondere dati e crittografia sui dispositivi mobili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

PR:
Inside Secure
Brigitte Foll
Marketing Communications Director
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181016005109/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti