FLIR Systems perfeziona l’acquisizione di Endeavor Robotics

L’acquisizione consolida l’ingresso di FLIR nel settore dei veicoli terrestri senza equipaggio per i settori militare, della sicurezza pubblica e delle infrastrutture critiche
WILSONVILLE, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato oggi di aver perfezionato la preannunciata acquisizione da Arlington Capital Partners di Endeavor Robotic Holdings, Inc., una prestigiosa società impegnata nello sviluppo di veicoli terrestri senza equipaggio (unmanned ground vehicle, UGV) tattici testati sul campo di battaglia per i settori militare, della sicurezza pubblica e delle infrastrutture critiche a livello globale, al prezzo di 382 milioni di dollari in contanti.

Endeavor, con sede nella periferia di Boston e prima denominata iRobot Defense & Security, ha spedito oltre 7.000 UGV a clienti in più di 55 Paesi diversi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatto per i media
Tim McDowd
503-498-3146
[email protected]

Relazioni con gli investitori
Jay Gentzkow
503-498-3809
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190304005830/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti