Quotient Sciences conduce il programma integrato Translational Pharmaceutics® negli Stati Uniti insieme a Druggability Technologies

Quotient Sciences, prestigioso fornitore di servizi per lo sviluppo di farmaci, e Druggability Technologies ( DRGT ), società operante nel ramo dei farmaci specialistici, hanno annunciato oggi una collaborazione per l’uso della piattaforma integrata di farmacologia traslazionale Translational Pharmaceutics ® di Quotient per avanzare lo sviluppo di DRGT-46, una nuova formulazione ad azione rapida di celecoxib impiegante composizioni super-API brevettate sviluppate da DRGT.
NOTTINGHAM, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Quotient Sciences, prestigioso fornitore di servizi per lo sviluppo di farmaci, e Druggability Technologies (DRGT), società operante nel ramo dei farmaci specialistici, hanno annunciato oggi una collaborazione per l’uso della piattaforma integrata di farmacologia traslazionale Translational Pharmaceutics® di Quotient per avanzare lo sviluppo di DRGT-46, una nuova formulazione ad azione rapida di celecoxib impiegante composizioni super-API brevettate sviluppate da DRGT. Si tratta del primo programma di farmacologia traslazionale di Quotient condotto presso i suoi stabilimenti statunitensi.

Nell’ambito del programma di lavoro, DRGT potrà accedere all’ineguagliata piattaforma di farmacologia traslazionale di Quotient.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Jane Byram
SCORR Marketing
+1 (512) 626-2758
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181211005648/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili