Sompo International introduce l'assicurazione contro il rischio transazione

PEMBROKE, Bermuda - 14 giugno 2018 - Sompo International Holdings Ltd., un fornitore specialistico a livello internazionale di assicurazioni e riassicurazioni danni e infortuni, con sede centrale nelle Bermuda, ha annunciato oggi che la piattaforma European Specialty della società ha introdotto un...
London, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

PEMBROKE, Bermuda - 14 giugno 2018 - Sompo International Holdings Ltd., un fornitore specialistico a livello internazionale di assicurazioni e riassicurazioni danni e infortuni, con sede centrale nelle Bermuda, ha annunciato oggi che la piattaforma European Specialty della società ha introdotto un nuovo ramo assicurativo contro il rischio transazione, espandendo le sue offerte assicurative Professional Lines in Europa.  

Questa nuova attività mira alle parti su qualsiasi lato di una transazione di fusione o acquisizione, fornendo una copertura per le perdite che insorgono da violazioni delle Garanzie e Indennità (Warranties and Indemnities, W&I) e altri rischi. Il programma mira alle società pubbliche e private domiciliate o che conducono la loro attività principale in tutta l'Europa. Allegati primari ed eccedenti sono disponibili per Polizza W&I lato Venditore, Polizza W&I lato Acquirente, Polizza W&I lato Acquirente indotta dal venditore e assicurazione per la responsabilità fiscale per i rischi fiscali europei legati alle transazioni M&A (fusione e acquisizione).

Il Sig. Thomas Mannsdorfer, Vicepresidente esecutivo e Capo dell'European Specialty Underwriting presso Sompo International, ha commentato "Fin dal lancio della piattaforma europea di Sompo International a marzo, ci siamo concentrati sul portare responsabilità manageriale, istituzioni finanziarie e prodotti di responsabilità cibernetica leader del mercato a clienti in tutta Europa. I nostri prodotti M&A ampliano queste capacità, rafforzando ulteriormente la nostra abilità di aiutare le società a gestire l'ampia gamma di rischi associati alle loro responsabilità fiduciarie e contrattuali".

Il Sig. Richard Allen, Vicepresidente esecutivo, Capo di Professional Lines, London Market & Europe Insurance, ha aggiunto "Appoggiato dalla capacità di sottoscrizione con un rating di A+ di Sompo International e con la flessibilità di servire account attraverso le nostre entità sia con base a Londra sia quelle europee nuove, l'introduzione di questi prodotti aggiuntivi delle aree professionali complementano il nostro portfolio in crescita. La conoscenza dettagliata di Thomas in quest'area, insieme al nuovo talento di sottoscrizione assunto dal team European Specialty, accresce la presenza di Sompo International in questo importante mercato".

Informazioni su Sompo International

Sompo International Holdings, Ltd. è un fornitore specialistico a livello internazionale di assicurazioni e riassicurazioni danni e infortuni, con sede centrale nelle Bermuda. Attraverso le sue filiali operative, Sompo International crea polizze nelle linee di assicurazione per agricoltura, aree professionali, proprietà, campo marittimo ed energia e infortuni e altre linee specialistiche di assicurazione e catastrofe, danni, infortuni, linee professionali, rischi climatici e linee specialistiche di riassicurazione.  Le società Sompo International sono filiali interamente controllate di Sompo Holdings, Inc., la cui attività principale comprende uno dei maggiori gruppi di assicurazione danni e infortuni nel mercato nazionale giapponese. Manteniamo una forza finanziaria eccellente come evidenziato dai rating A+ (Superiore) da parte di A.M. Best (categoria di misura XV) e A+ (Forte) da parte di Standard and Poor sulle nostre principali filiali operative. La sede centrale di Sompo International è ubicata presso Waterloo House, 100 Pitts Bay Road, Pembroke HM 08, Bermuda e il suo indirizzo postale è Sompo International, Suite No. 784, No. 48 Par-la-Ville Road, Hamilton HM 11, Bermuda. Per ulteriori informazioni su Sompo International, visitare il sito web www.sompo-intl.com.

 

Contatto

Relazioni con gli investitori

Telefono: +1 441 278 0988

Email: investorrelations@sompo-intl.com




This announcement is distributed by Nasdaq Corporate Solutions on behalf of Nasdaq Corporate Solutions clients.
The issuer of this announcement warrants that they are solely responsible for the content, accuracy and originality of the information contained therein.
Source: Sompo International via Globenewswire

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Nasdaq GlobeNewswire (Leggi tutti i comunicati)
2321 Rosecrans Avenue. Suite 2200
90245 El Segundo Stati Uniti
Allegati
Non disponibili