Made in Italy, Vitavigor protagonista all'Anuga di Colonia con le novità di prodotto

Fino al 9 ottobre Vitavigor è protagonista all’Anuga, il più importante appuntamento al mondo nel settore del food & beverage organizzato dalla Fiera di Colonia, per presentare ai mercati internazionali i nuovi prodotti della linea Bio e The Box Super. Inoltre, in anteprima per i mercati mondiali, saranno svelati i nuovi VitaPop realizzati con Disney Italia e dedicati all’uscita di Frozen 2.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

I “Super Grissin de Milan” di Vitavigor, apprezzati in tutto il mondo per qualità e tradizione, sono protagonisti in Germania dal 5 al 9 ottobre in occasione di Anuga, il più importante appuntamento al mondo nel settore del food & beverage organizzato dalla Fiera di Colonia, dove l’azienda nata a Milano presenterà ai mercati internazionali le nuove prelibatezze. Infatti, oltre ai prodotti da forno che hanno decretato il successo di Vitavigor, verranno presentate ai dealer esteri anche le nuove referenze della linea Bio e della linea di The Box Super. Contraddistinta da ingredienti 100% biologici e dalla ricchezza di fibre, la linea Bio è composta da Grissini Integrali, Grissini Integrali con sesamo e da Mini Cracker Integrali. La linea The Box Super è invece formata da tre nuovi, gustosi e saporiti grissini-snack realizzati con originali ricette dal gusto Tradizionale, con Parmigiano Reggiano e con Rosmarino, tutte caratterizzate dall’utilizzo di olio extravergine d’oliva e da un pizzico di sale in superficie. Ma non è tutto, in anteprima per i mercati esteri l’azienda svelerà i nuovissimi VitaPop realizzati con Disney Italia, nelle versioni tradizionale e soffietti di mais, completamente dedicati all’uscita nelle sale di Frozen 2.

 

“Siamo davvero orgogliosi di essere presenti ad Anuga, una tra le manifestazione più importanti del nostro settore, e di avere la possibilità di far gustare ai clienti internazionali e a migliaia di persone le nostre nuove gustose linee di prodotto su cui abbiamo lavorato molto – afferma Federica Bigiogera, marketing manager di Vitavigor – Sin dalla fondazione dell’azienda, i nostri grissini sono realizzati utilizzando unicamente ingredienti di altissima qualità, selezionati con estrema cura e miscelati nel rispetto scrupoloso delle ricette originali di nonno Giuseppe; il nostro è un processo di produzione dove il perfetto equilibrio tra abilità manuale e nuove tecnologie permette di ottenere dei prodotti dal gusto e dalla consistenza inconfondibili”.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Luca Carbonaro
 Espresso Communication (Leggi tutti i comunicati)

l.carbonaro@espressocommunication.it