Takeda presenterà i risultati dello studio clinico di fase 3 TOURMALINE-AL1 su NINLARO in pazienti affetti da amiloidosi

– La presentazione orale si terrà nell'ambito del convegno annuale dell'American Society of Hematology (ASH) del 7 dicembre 2019 – Takeda Pharmaceutical Company Limited ( TSE:4502/NYSE:TAK ) oggi ha annunciato che i risultati dello studio clinico TOURMALINE-AL1 saranno presentati durante una sessione orale al 61 o convegno annuale dell'American Society of Hematology (ASH) che si svolge sabato 7 dicembre 2019 a Orlando, in Florida. TOURMALINE-AL1 è uno studio clinico randomizzato di fase 3 volto…
CAMBRIDGE, Massachusetts e OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Takeda Pharmaceutical Company Limited (TSE:4502/NYSE:TAK) oggi ha annunciato che i risultati dello studio clinico TOURMALINE-AL1 saranno presentati durante una sessione orale al 61o convegno annuale dell'American Society of Hematology (ASH) che si svolge sabato 7 dicembre 2019 a Orlando, in Florida. TOURMALINE-AL1 è uno studio clinico randomizzato di fase 3 volto a valutare l'effetto di NINLAROTM (ixazomib) in combinazione con desametasone in pazienti con amiloidosi sistemica da catena leggera (AL) recidiva o refrattaria.

Lo studio clinico TOURMALINE-AL1 non ha raggiunto il primo dei due endpoint primari di miglioramento significativo nella risposta ematologica generale, come riportato nel mese di giugno 2019.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Media giapponesi
Kazumi Kobayashi
[email protected]
+81 (0) 3-3278-2095

Media internazionali
Sara Noonan
[email protected]
+1-617-551-3683

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti