Il candidato Sindaco a Casoria (Na) Giuseppe Alviti ha portato il suo saluto agli uomini della Polizia di Stato

“Ho in mente per Casoria iniziative mirate con le forze dell’ordine, onde garantire alla città la giusta garanzia alla legalità che merita” ha dichiarato Alviti.
Casoria, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Questa mattina, il candidato Sindaco a Casoria (Na)Giuseppe Alviti, già medaglia d’argento al valor civile, ha portato il suo saluto agli uomini della Polizia di Stato e ai reparti speciali dello stesso Corpo alla festa nazionale della Polizia.

“Ho in mente per Casoria iniziative mirate con le forze dell’ordine, onde garantire alla città la giusta garanzia alla legalità che merita” ha dichiarato Alviti. “Nei prossimi giorni inaugurerò la prima sede elettorale del movimento politico ‘Identità Meridionale’ che assieme a Movimento x la legalita' sposano la mia candidatura a Sindaco.All’evento saranno presenti numerosi appartenenti alle forze dell’ordine: il binomio Alviti/legalità è da tempo una costante indiscutibile e inscindibile nella mia azione politica e di chi mi segue da anni”.Vogliamo essere presenti ai 167 anni della Polizia di Stato, lo facciamo in maniera sobria, in uno dei simboli della città. Questa è un'occasione per celebrare il lavoro di tutti i poliziotti e sono qui umilmente per portare il saluto dell'Associazione nazionale guardie Particolari giurate . Lo ha detto Giuseppe Alviti leader associazione guardie Particolari giurate a Napoli in occasione della Festa della Polizia, oggi al Maschio Angioino.

Ufficio Stampa