Pivot3 porta la propria tecnologia per le infrastrutture iperconvergenti a VMware vSphere

La soluzione è in grado di potenziare le capacità di VMware vSphere 6
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Pivot3, pioniere e innovatore nello sviluppo delle infrastrutture iperconvergenti (hyper-converged infrastructure, HCI), ha annunciato oggi che porterà la propria tecnologia HCI a VMware vSphere® 6.

VMware vSphere 6 è la piattaforma di virtualizzazione leader del settore per la cloud ibrida e costituisce il fondamento dei centri dati definiti dal software. VMware vSphere 6 fornisce alla propria clientela una infrastruttura cloud altamente disponibile, resistente, su richiesta, per utilizzare, proteggere e gestire qualsiasi applicazione.

La più recente edizione del software brevettato di Pivot3, vSTAC OS, vSTAC OS 7, che utilizza una tecnologia brevettata scalare Erasure Coding, si costruisce ora sulla base di VMware vSphere 6 che rende possibile la virtualizzazione GPU, un'alta tolleranza dell'errore e maggiore disponibilità delle piattaforme HCI di Pivot3.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

per Pivot3
Allison Francis, 972-235-3439
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151013005829/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili