One Banana presenta la propria Relazione sulla sostenibilità del 2020

One Banana, the better banana Co., presenta la sua settima Relazione sulla sostenibilità in cui sono riportati i traguardi raggiunti e l’esecuzione della sua strategia in materia di sostenibilità nel 2020, un anno senza precedenti. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210721005964/it/ Amid a life-changing year, One Banana presents its 7th Corporate Sustainability Report reflecting on the…
CORAL GABLES, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

One Banana presenta la propria Relazione sulla sostenibilità del 2020

Amid a life-changing year, One Banana presents its 7th Corporate Sustainability Report reflecting on the achievements made in the execution of its Sustainability Strategy in 2020. With new projects and continuing existing ones, One Banana aims to promote the well-being of customers, workers, their families, and communities through continuous improvement, environmental conservation, education, health and nutrition projects, among others. (Photo: Business Wire)

“Abbiamo dedicato più tempo, lavoro e risorse alla redazione e alla pubblicazione della nostra relazione sulla sostenibilità a causa dell'implementazione di nuove metodologie volte a misurare ed illustrare con maggiore precisione i modi in cui generiamo un valore sostenibile” ha spiegato Javier Aguirre, Direttore aziendale di AgroAmerica. “Nel corso di questo difficile anno abbiamo aggiornato i capisaldi della nostra strategia aziendale nel campo della sostenibilità per allineare le priorità commerciali con le aspettative in continuo cambiamento delle parti interessate.”

One Banana e One Banana Ingredients sono i marchi delle banane e degli ingredienti naturali commercializzati da AgroAmerica.