Nuova gamma AUDI A3: mai stata così in forma!

Upgrade Multimediale cura il lancio su Internet della nuova gamma Audi A3. La piccola della casa automobilistica tedesca si ripropone al pubblico con un look nuovo
, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Continua la collaborazione tra Volkswagen Group Italia Divisione Audi e Upgrade Multimediale (www.upgrade4.it) che firma la creatività della campagna di advertising online per la nuova gamma Audi A3.

La vettura “di entrata” della casa automobilistica tedesca è stata la protagonista di un facelift e si ripropone al pubblico con diverse novità. Obiettivo della campagna banner è dunque quello di comunicare il cambiamento deciso e innovativo che la vettura ha subìto e fornire l’idea di un’auto nel pieno della sua forma.

Upgrade Multimediale ha quindi pensato di dimostrare la “perfetta forma fisica di Audi A3 Sportback” posizionandola in movimento su un tapis roulant e lasciando all’utente il compito di verificare la resistenza dell’auto aumentando e diminuendo la velocità e l’inclinazione della pedana. Il passaggio del puntatore sui pulsanti di comando attiva messaggi informativi sulle principali caratteristiche della nuova gamma, altre novità sul sito Internet.

A differenza delle precedenti campagne realizzate da Upgrade per Volkswagen Group Italia Divisione Audi, che non mostravano il prodotto pubblicizzato nell’immediato ma solo in un secondo momento, Audi A3 Sportback appare subito all’apertura del banner. Il tre quarti posteriore è stato scelto allo scopo di evidenziare altre particolarità dell’auto, come i doppi fanali posteriori e le tipiche forme dei proiettori. L’immagine che fa da sfondo alla scena è stata fornita dalla fabbrica e riadattata dall’agenzia Verba DDB.

Il banner, online fino al 15 Agosto 2008, sarà visibile su una decina di portali quali: Infomotori.com; Omniauto.it; Corriere.it; Repubblica.it; Il meteo.it; Viamichelin.it. La pianificazione è stata curata da Mediacom.

Upgrade Multimediale, che precedentemente aveva realizzato altri progetti per Volkswagen Group Italia Divisione Audi, consolida la sua esperienza nel settore automotive portando su Internet la nuova gamma Audi A3.

Per informazioni al pubblico:
UPGRADE MULTIMEDIALE s.r.l., Viale dell’Industria, 24/d
37135 Verona - ITALY
Ph +39 045 8203199 - www.upgrade4.it - [email protected]
Barbara Robecchi
 Studio Barbara Robecchi (Leggi tutti i comunicati)
Via Buonarroti 5
27029 Verona (Pavia) Italia