L’ufficio europeo dei brevetti (EPO) si pronuncia a favore di Mara e AO3 sulla validità del brevetto EP3530740 di DSM

Mara Renewables Corporation e il suo partner nelle attività di produzione, Algal Omega-3 (AO3), oggi hanno annunciato che l’Ufficio europeo dei brevetti, divisione di opposizione, si è pronunciato a favore di Mara riguardo alla validità del brevetto EP3530740 di DMS, intitolato “Thraustochytrids, composizioni di acidi grassi e metodi di produzione e relativi usi”. Il gruppo di esperti EPO ha deciso che il brevetto DSM così come depositato non è valido e che il suo ambito deve essere ristretto…
HALIFAX, Canada, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Mara Renewables Corporation e il suo partner nelle attività di produzione, Algal Omega-3 (AO3), oggi hanno annunciato che l’Ufficio europeo dei brevetti, divisione di opposizione, si è pronunciato a favore di Mara riguardo alla validità del brevetto EP3530740 di DMS, intitolato “Thraustochytrids, composizioni di acidi grassi e metodi di produzione e relativi usi”.

Il gruppo di esperti EPO ha deciso che il brevetto DSM così come depositato non è valido e che il suo ambito deve essere ristretto in misura notevole. Pertanto, gli oli basati su microbi rivendicati dal brevetto ora sono limitati a quelli contenenti almeno al 60% DHA (acido docosaesaenoico) nella frazione dei trigliceridi, un valore superiore al limite precedente di almeno 50% di DHA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Margie Adelman
Pubbliche relazioni Adelman
[email protected]
916-220-3500

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti