NAPOLI, MENSORIO NOMINA PAOLO DE LUCA NUOVO COORDINATORE DI CENTRO DEMOCRATICO NELLA V MUNICIPALITÀ ARENELLA VOMERO

Il Presidente della III Commissione del Consiglio regionale: "Esperienza e competenza a disposizione del partito e dei napoletani". 
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

L'onorevole Giovanni Mensorio, Presidente della III Commissione permanente Attività produttive, Industria, Commercio, Turismo e lavoro e coordinatore provinciale di Centro Democratico, d'intesa con il responsabile campano, Prof. Raimondo Pasquino, ha nominato Paolo De Luca coordinatore del partito della V Municipalità di Napoli.

De Luca, architetto 58enne, svolge la libera professione. Da vent'anni è nelle istituzioni locali quale consigliere della Circoscrizione Arenella e successivamente della V Municipalità Arenella Vomero. In tale contesto ha svolto il ruolo prima di Consigliere e poi di Vicepresidente. Nell'ultima consiliatura è stato Presidente dell'assemblea. 

"Con Paolo De luca aggiungiamo un ulteriore tassello nel mosaico di impegno e partecipazione che Centro democratico sta componendo per Napoli", ha dichiarato Giovanni Mensorio. "Il nostro partito continua a darsi una struttura che servirà ad assicurare una presenza attiva e di qualità in ogni realtà di Napoli. L'architetto De Luca ha una lunga e significativa esperienza alle spalle di impegno nella pubblica amministrazione della quale sicuramente farà tesoro nell'interesse di Napoli e dei napoletani. A lui auguri di buon lavoro", ha concluso Mensorio.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Sandro Modestino Feola
 MediaIst (Leggi tutti i comunicati)
via Marotta, 11
83030 Santa Paolina
[email protected]
3488623098