Investopia lancia le sue conferenze globali partendo dall'India

Investopia si è tenuto in India in quanto uno dei Paesi di interesse, in coincidenza con l'inizio dell'applicazione dell'accordo globale di partenariato economico tra i due Paesi (CEPA), destinato a svolgere un ruolo vitale nella promozione degli investimenti di EAU e India. Investopia si è tenuto inIndiain quanto uno dei Paesi di interesse, in coincidenza con l'inizio dell'applicazione dell'accordo globale di partenariato economico tra i due Paesi (CEPA), destinato a svolgere un ruolo...
DELHI, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Alti funzionari, responsabili politici, uomini d'affari e investitori degli EAU e dell'India hanno partecipato a entrambe le sessioni, tra cui Sua Eccellenza Abdulla bin Touq Al Marri, Ministro dell'Economia degli EAU, Sua Eccellenza il Dott. Ahmad Belhoul Al Falasi, Ministro di Stato per l'imprenditorialità e le PMI degli EAU, Sua Eccellenza il Dott. Ahmed Abdulrahman Abdulrahman AlBanna, Ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti in India, Sua Eccellenza Sunjay Sudhir, Ambasciatore dell'India negli EAU, e Rajan Navani, Presidente del CII India@75 Council, Vice Presidente e Amministratore delegato di Jetline Industries.

Sua Eccellenza Abdulla bin Touq Al Marri, Ministro dell'Economia degli EAU, ha dichiarato: "L'investimento è in linea con l'impegno degli EAU per sviluppare politiche globali che stimolino gli investimenti e formulino nuove opportunità e partenariati nei mercati globali verso i settori della new economy".

"Avviare le conferenze globali di Investopia in India è un passo strategico per raggiungere altri Paesi, con l'obiettivo di promuovere e veicolare gli investimenti nei settori economici del futuro nei mercati emergenti" ha aggiunto.

Investopia lancia le sue conferenze globali partendo dall'India

Sua Eccellenza ha concluso: "Investopia lavorerà sempre per dare spazio al dialogo costruttivo e a collaborazioni volte a trovare soluzioni alle sfide che ci troviamo ad affrontare oggi, e consentirà di trarre vantaggio da esperienze e analisi diverse da parte di esperti globali per supportare i flussi di crescita delle aziende".

Investopia è una piattaforma globale progettata per promuovere gli investimenti in tutto il mondo verso la new economy, portare crescita e sostenibilità nell'economia nazionale dei Paesi. Nella prima edizione, Investopia si è concentrata sugli investimenti nel mondo del Metaverso, delle valute digitali, oltre a 12 settori vitali della new economy, con l'obiettivo di contribuire alla prosperità delle generazioni future.

Foto: https://mma.prnewswire.com/media/1823465/Investopia.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom