Nobili Rubinetterie al Cersaie 2011 con uno stand ricco di novità

192 metri quadrati per scoprire le novità del mondo Nobili Rubinetterie. La storica azienda "made in Italy" si presenta al Cersaie 2011 con uno stand di ampie dimensioni, interessanti anteprime e un catalogo inedito di Teknobili, il marchio di alta gamma del Gruppo
Suno, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) La filosofia che anima lo stand Nobili è la stessa che si respira in azienda: assoluta trasparenza nei confronti dell'utilizzatore finale. I visitatori infatti avranno libero accesso, senza pass nè inviti, all'intero spazio espositivo, dove convivono le preview della stagione 2012 e le collezioni che hanno debuttato negli ultimi mesi.

In esclusiva al Cersaie sarà possibile ammirare la nuova serie Up, in produzione nel 2012, che gioca con curve e spigoli in un design inedito ed originale. Tra le novità anche il futuristico miscelatore elettronico con comando touchscreen, ulteriore interessante proposta della già ricca serie Loop. Un posto di riguardo è stato riservato al miscelatore da cucina Zoom, che di recente ha conquistato una menzione d'onore al Compasso d'Oro grazie al suo design innovativo. In primo piano, come sempre, le collezioni ecologiche, fiore all'occhiello della produzione Nobili Rubinetterie e notevolmente ampliate nel corso dell'ultimo anno.

La rassegna bolognese sarà anche l'occasione per distribuire in anteprima il catalogo Teknobili, che riunisce le collezioni del segmento lusso di Nobili Rubinetterie. Quasi 300 pagine dedicate alle ultime creazioni di design e di alta tecnologia, il meglio della produzione aziendale.