Il principale brand cinese di liquori Tianchao Shangpin tiene un summit sulla condivisione di risorse e di brand

Il segretario di partito e direttore generale del gruppo Li Baofang ha affermato: "l'iniziativa del gruppo 'Incontro in Africa attraverso l'aroma esclusivo - il branding della Nuova via della seta cinese di Kweichow Moutai' è stata un successo e rappresenta un'altra importante pietra miliare nella nostra storia". Inoltre il gruppo Moutai ha stabilito un fondo di interesse pubblico per supportare i più svantaggiati in Cina, in una mossa che intende aggiungere significatività al brand Tianchao Shangpin.
Guizhou, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Il summit è stato condotto dal vicesegretario di partito e segretario del Comitato per l'ispezione disciplinare del gruppo Zhao Shuyue, con la partecipazione e i discorsi dell'ex vice-primo ministro croato e presidente dell'Alleanza mondiale per le bevande alcoliche dott. Ante Sominic e di sua moglie Rita Zhao. Il presidente del Consiglio per uno stile di vita salubre del Comitato sino-russo di amicizia, pace e sviluppo Liang Yushi ha letto un messaggio del presidente del Consiglio per gli stili di vita salubri russo, Sergey Krusev.

Tianchao Shangpin ha stabilito l'ambizioso obiettivo di raggiungere vendite per 3 miliardi di yuan (circa 450 milioni di dollari americani) per il 2018 e 10 miliardi di yuan (circa 1,5 miliardi di dollari americani) entro il 2020, puntando a raggiungere un obiettivo di vendita complessivo di 100 miliardi di yuan (circa 15 miliardi di dollari) per il gruppo, ha affermato il vice direttore e presidente di Tianchao Shangpin Wine (Guizhou), Huang Yongyi.

Il summit ha stabilito la roadmap per Tianchao Shangpin e si è dimostrato essere una vera iniezione di fiducia, stabilendo una solida fondazione sia per l'azienda che per il gruppo per il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi che ciascuno di essi si è imposto.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/616134/Kweichow_Moutai_Yuan_Renguo.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/616135/Kweichow_Moutai_Li_Baofang.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/616136/Tianchao_Shangpin_Huang_Yongyi.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)