Giorgio Comaschi con .Com domenica 17 novembre al Cafè de la Paix Bologna

Prosegue la rassegna “Metti una domenica con Comaschi” al Cafè de la Paix di Bologna. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 17 novembre alle 18.30 in via Collegio di Spagna con .Com.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Canzoni e risate ispirate a  .COM. Le avventure di un contastorie in giro per il mondo. Il giornalista insieme a Camilla Missio e Luciano Genovesi trasmetterà ironia con il suo “teatro-canzonetta” dove si passa da brani ironici e comici  quelli più seri e riflessivi. Immancabile il riferimento alla sua amata Bologna.   

Il repertorio ricco e vario comprende  ‘La signora col Suv’ a ‘Mi son perso alla Coop’; ‘L’uomo che saliva le rampe” e  ‘La ragazza che andava avvisata’; ‘Vengo daggiù’ e ‘Una canzone d’amore’.

.COM è uno spettacolo musicale ma con tanto teatro dove emerge la comicità e il surrealismo del giornalista.   Evidente in questo lavoro di Comaschi l’influenza di tutte  le esperienze del passato e le relazioni  con grandi miti della musica: Enzo Jannacci, Paolo Conte, Lucio Dalla e Francesco Guccini.

Si può prenotare al 051 2750233 o scrivere alla mail [email protected]  il tavolo e l’aperitivo a 15 euro

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gian Nieddu
 free lance (Leggi tutti i comunicati)
Via Giosuè Carducci 12
40057 GRANAROLO DELL'EMILIA
[email protected]
3453401833