Samsung Bioepis è la prima società ad ottenere l'approvazione della Commissione Europea per un terzo biosimilare anti-TNF-α con Imraldi® (adalimumab)

Samsung Bioepis Co., Ltd. ha annunciato oggi che la Commissione Europea (CE) ha approvato Imraldi ®, un candidato biosimilare per Humira ® 1 (adalimumab) per il trattamento dell’artrite reumatoide, dell’artrite idiopatica giovanile, della spondiloartrite assiale, dell’artrite psoriasica, della psoriasi, della psoriasi a placche in pazienti pediatrici, dell’idradenite suppurativa in adulti e adolescenti, del morbo di Crohn, del morbo di Crohn in pazienti pediatrici, della colite ulcerosa e dell’uveite.
INCHEON, Corea, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Samsung Bioepis Co., Ltd. ha annunciato oggi che la Commissione Europea (CE) ha approvato Imraldi®, un candidato biosimilare per Humira® 1 (adalimumab) per il trattamento dell’artrite reumatoide, dell’artrite idiopatica giovanile, della spondiloartrite assiale, dell’artrite psoriasica, della psoriasi, della psoriasi a placche in pazienti pediatrici, dell’idradenite suppurativa in adulti e adolescenti, del morbo di Crohn, del morbo di Crohn in pazienti pediatrici, della colite ulcerosa e dell’uveite.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170824006353/it/

Christopher Hansung Ko, President & CEO of Samsung Bioepis. (Photo: Business Wire)

A seguito del rilascio da parte della CE dell'autorizzazione all'uso del marchio CE per Imraldi®, Samsung Bioepis diviene la prima società nel settore ad ottenere l'approvazione europea per biosimilari di tutti e tre gli agenti anti-TNF-α più prescritti.