Workiva guida l'adozione globale di Inline XBRL

Wdesk è stato utilizzato per depositare oltre l'84% di tutte le istanze Inline XBRL presso la SEC nel quarto trimestre 2017; Wdesk è tra i primi a incorporare la tassonomia ESEF (European Single Electronic Format) per i soggetti depositanti europei
AMES, Iowa & LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Workiva (NYSE:WK), fornitore leader di soluzioni per la produttività aziendale, ha oggi annunciato che gli utenti di Wdesk hanno depositato oltre l'84% di tutte le istanze Inline XBRL presso la Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti nel quarto trimestre del 2017. Wdesk è stato utilizzato anche per depositare più del 69% di tutte le istanze Inline XBRL.

Inline XBRL (eXtensible Business Reporting Language), conosciuto anche come iXBRL, crea un unico report standard adatto alla lettura automatica integrato nei documenti in formato HTML depositati dalle aziende e leggibili dalle persone.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Workiva Inc.
Kevin McCarthy, 515-663-4471
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180322005770/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili