Audi A3: lasciati attrarre!

Un nuovo progetto per Upgrade Multimediale: la web agency firma la nuova campagna di advertising online della Audi A3
, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Continua la collaborazione tra Upgrade Multimediale e Volkswagen Group divisione Audi: la web agency veronese, dopo la campagna pubblicitaria btl per Audi A4 e per la Audi TT, online da qualche giorno, firma anche quella dedicata ad Audi A3.

Obiettivo della campagna pubblicitaria è comunicare al cliente la nuova proposta commerciale che prevede allestimenti Limited Edition: queste offerte propongono un vantaggio cliente che va dal 63% al 70%, rispetto all’acquisto dei singoli optional.

Upgrade Multimediale ha creato una campagna di adv online, composta da banner di diversi formati realizzati in Flash, la cui finalità è comunicare l’irresistibilità dell’offerta. Il banner si apre con un ghepardo voltato di schiena e sullo sfondo si visualizza la bella savana africana. Sfreccia, davanti ai suoi occhi, un branco di gazzelle che… viene ignorato. Incuriosito dal comportamento dell’animale, l’utente è portato a passare il mouse sull’immagine: e così, il branco sfila mettendo in luce l’oggetto di interesse del ghepardo, cioè l’irrestibile Audi A3.

“Il progetto, il cui effetto è molto naturale così da sembrare un filmato, non è stato di semplice realizzazione, specialmente per la creazione della mandria e per i movimenti delle gazzelle. Per ottenere l’effetto voluto, sono state realizzate parti grafiche snodate” afferma Fabio Guzzano, direttore creativo di Upgrade Multimediale.

La pianificazione pubblicitaria è stata realizzata da Mediacom. Il banner, online dal 18 febbraio al 9 marzo, è visibile in diversi web site, come Infomotori, Repubblica, Repubblica + Kataweb, Yahoo!, eBay, Fastweb e Rtl.

Upgrade Multimediale, i cui progetti sviluppati sinora sono visibili al sito www.upgrade4.it, amplia ancora la propria presenza nel settore automobilistico.

Ufficio Stampa Upgrade Multimediale:
STUDIO BARBARA ROBECCHI, Via Buonarroti, 5
27029 Vigevano (Pv) – ITALY
Ph +39 0381 690188 – Fax +39 0381 090470

Per informazioni al pubblico:
UPGRADE MULTIMEDIALE s.r.l., Viale dell’Industria, 24/d
37135 Verona - ITALY
Ph +39 045 8203199 - www.upgrade4.it - [email protected]
Barbara Robecchi
 Studio Barbara Robecchi (Leggi tutti i comunicati)
Via Buonarroti 5
27029 Verona (Pavia) Italia