Dichiarazione della GSMA sullo stato del Congresso Mondiale della Telefonia Mobile 2018

La GSMA oggi ha rilasciato il seguente commento sullo stato del Congresso Mondiale della Telefonia Mobile 2018...
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La GSMA oggi ha rilasciato il seguente commento sullo stato del Congresso Mondiale della Telefonia Mobile 2018:

La GSMA e Barcelona City Partners hanno siglato un accordo per fare di Barcellona la Capitale Mondiale della Telefonia Mobile e città ospite del Congresso Mondiale della Telefonia Mobile fino al 2023.

L'edizione 2018 del Congresso Mondiale della Telefonia Mobile si terrà a Barcellona dal 26 febbraio al 1° marzo 2018.

La GSMA continua a seguire gli sviluppi in Spagna e in Catalonia e a valutare il potenziale impatto per la Capitale Mondiale della Telefonia Mobile e il Congresso Mondiale della Telefonia Mobile.

-FINE-

Informazioni sulla GSMA

La GSMA rappresenta gli interessi del settore della telefonia mobile di tutto il mondo e riunisce circa 800 operatori con oltre 250 società nel più ampio ecosistema mobile, compresi produttori di cellulari e dispositivi, società di software, fornitori di apparecchiature e aziende che operano in Internet, oltre a organizzazioni nel settore dell'indotto.