Al via il 10° Vertice annuale mondiale sulla sicurezza del paziente, la scienza e la tecnologia

Nel primo giorno del Summit, i leader mondiali della sicurezza dei pazienti chiedono una maggiore urgenza nella riduzione dei decessi prevenibili. Prima giornata del 10° Summit annuale sulla sicurezza del paziente, la scienza e la tecnologia, presentato dalla Patient Safety Movement Foundation (PSMF) ha visto i leader mondiali della sicurezza dei pazienti invocare una maggiore urgenza nell'affrontare il problema dei danni evitabili in ambito sanitario. questo comunicato stampa include contenuti…
IRVINE, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230601006147/it/

Joe Kiani, founder of the Patient Safety Movement Foundation, speaks at the 10th Annual World Patient Safety, Science & Technology Summit in Newport Beach, California. (Photo: Business Wire)

Per celebrare il 10° anniversario del PSMF, il dottor Michael Ramsay, amministratore delegato del PSMF, ha riflettuto sul ruolo che la crescente disponibilità di dati ospedalieri sugli errori medici potrebbe svolgere nella riduzione dei danni.