Homie’s space. Scap inaugura la sua mostra a Giulianello

Il vernissage del giovane writer Sabato 15 Ottobre, alle ore 18:30, presso la galleria ‘Il Sipario’. La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 30 Ottobre, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.
Cori, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Sabato 15 Ottobre, alle ore 18:30, presso la galleria ‘Il Sipario’ di Giulianello verrà inaugurata la mostra ‘Homie’s space’ del giovane writer Scap. Il nome Scap, con il quale il giovane writer firma le sue opere, non nasconde un mistero sulla sua identità ma forse ne rivela una più intima, più complessa rispetto a quella anagrafica. La street art è la forma d’espressione a lui più congeniale e quella con cui ha iniziato a realizzare i primi lavori sui muri del paese in cui vive, Giulianello.
La mostra presenta opere su tela in cui l’utilizzo di diverse tecniche artistiche quali i colori acrilici, i pennarelli e gli spray, si mescolano in un linguaggio in evoluzione che cerca di far emergere emozioni profonde, inquietudini giovanili, proprie di un’intera generazione. Ogni graffitista, qualsiasi sia la sua inclinazione e provenienza, ricerca e studia un’evoluzione personale, per arrivare ad uno stile proprio in modo tale da distinguersi dagli altri ed essere notato maggiormente.
Homie’s space. Scap inaugura la sua mostra a Giulianello
Scap, per la sua giovane età, deve ancora completare il suo percorso di identità artistica ma opere. quali il ritratto di ‘Uomo con cappello e gatto’, indicano chiaramente il linguaggio intrapreso in cui, oltre le influenze della street art, del mondo tattoo, si nota un riferimento al filone artistico dell’Art Brut con il suo espressionismo deformato e sgrammaticato. La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 30 Ottobre, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Marco Castaldi
Addetto Stampa & OLMR
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Marco Castaldi
Arboreto, 69
04010 Italia
Ufficio Stampa
Marco Castaldi
 Comune di Cori (Leggi tutti i comunicati)
via della Libertà, 36
04010 Cori Italia
ufficiostampacori@gmail.com
06.96617242
JAZZ CLUB FERRARA - Sabato 15 ottobre tornano i THE BAD PLUS con "IT'S HARD" JAZZ CLUB FERRARA - Sabato 15 ottobre tornano i THE BAD PLUS con "IT'S HARD"  -  Sabato 15 ottobre (ore 21.30) segna l’atteso ritorno al Jazz Club Ferrara dei The Bad Plus. Il propulsivo trio formato da Ethan Iverson al pianoforte, Reid Anderson al contrabbasso e Dave King alla batteria farà tappa al Torrione per presentare “It’s Hard”, ultima…
Morano Calabro (Cs) - Inaugurata sabato 1° ottobre la “Casa dell’acqua. Morano Calabro (Cs) - Inaugurata sabato 1° ottobre la “Casa dell’acqua.  -  L’Amministrazione comunale ha inaugurato sabato scorso la “Casa dell’acqua”. Hanno partecipato alla cerimonia: il sindaco Nicolò De Bartolo, il vicesindaco Pasquale Maradei, l’assessore alle Politiche energetiche Biagio Angelo Severino, impegnato in prima persona nelle…
All'interno di MEDIMEX, venerdì 30 ottobre alle ore 11:30 presso lo stage 5, Niggaradio showcase All'interno di MEDIMEX, venerdì 30 ottobre alle ore 11:30 presso lo stage 5, Niggaradio showcase  -  Il Concerto del Primo Maggio è il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia. Nato nel 1990, il Concerto è promosso da CGIL, CISL e UIL e viene organizzato annualmente in piazza di Porta San Giovanni a Roma. Al Concerto del Primo Maggio è…
"Quore di mamma" di Lucia Marradi, presentazione a Cerreto Guidi (FI) sabato 14 maggio ore 16 "Quore di mamma" di Lucia Marradi, presentazione a Cerreto Guidi (FI) sabato 14 maggio ore 16  -  Sabato 14 maggio 2016 alle ore 16:00 presso la splendida Villa Medicea di Cerreto Guidi (FI) – Patrimonio UNESCO dal 2013 – in via Ponti Medicei, 12, si svolgerà la presentazione del romanzo “Quore di mamma” di Lucia Marradi (Laura Capone Editore,…
Loading....