Hurricane Electric apre il suo primo punto di presenza in Slovacchia e porta il transito IP globale nell'Europa centrale

La più recente espansione della maggior dorsale Internet IPv6 al mondo offrirà maggiori opzioni di connettività per la crescente economia regionale legata all'innovazione
BRATISLAVA, Slovacchia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Hurricane Electric, la maggiore dorsale Internet IPv6 nativa al mondo, ha oggi annunciato la creazione di un nuovo punto di presenza (PoP, Point of Presence) presso il centro dati di Sitel a Bratislava. Il primo PoP di Hurricane Electric in Slovacchia si trova in via Kopcianska 20/c, Bratislava, 851 01.

Quest'ultima espansione nell'Europa centrale dell'azienda avviene in un momento importante per Hurricane Electric, che continua a soddisfare la domanda di transito IP da parte di migliaia di imprese di tutta l'Unione europea.