Jiuxian rafforza il settore acquisti all'estero man mano che i vini importati diventano sempre più popolari nel mercato cinese

Gli ultimi dati sulla vendita di vino rosso del 2016 resi noti da Jiuxian vedono le preferenze accordate ai vini rossi Grand Cru Classé come Chateau Lafite e Chateau Mouton, con risultati positivi anche per aziende quali Castel, Yellow Tail e Ranch 32.
BEIJING, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Rivenditore online di grande successo, Jiuxian effettua una promozione e una vendita a ritmi efficaci e veloci. I potenti sistemi di logistica e stoccaggio garantiscono un'incredibile rapidità e precisione nelle consegne. Jiuxian ha infatti sviluppato un sistema di centri operativi sussidiari nelle principali città cinesi, quali Shanghai, Guangzhou, Tianjin, Wuhan e Chengdu, ottenendo così uno spazio di stoccaggio complessivo pari a 350.000 metri quadrati. Grazie a questa rete, Jiuxian riesce a effettuare consegne in decine di città nello stesso giorno, raggiungendo più di 60 città il secondo giorno e oltre 200 città il terzo.

Secondo Hao Hongfeng, Amministratore Delegato dell'azienda, durante il 2016 Jiuxian cercherà di migliorare la soddisfazione dei clienti in merito a prezzi e qualità, potenziando i propri servizi nel mercato enologico. Nel caso del vino rosso ad esempio, lo scopo principale del team di approvvigionamento di Jiuxain è ottenere vini più buoni a costi competitivi.

La quota di mercato del vino in Cina continua a crescere. Secondo uno studio di settore pubblicato da Mintel (fornitore leader di dati su mercati, prodotti e consumi), il mercato dei vini assisterà in Cina a una crescita del 102,5% nel 2017, con un consumo totale di 2,827 miliardi di litri per una spesa di 93,8 miliardi di yuan cinesi.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom