Tempo annuncia una nuova titolarità della quota di maggioranza detenuta da Diversis Capital

REYKJAVIK, Islanda, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Tempo, un leader nello sviluppo di soluzioni per la gestione di progetti che incrementano la produttività, oggi dà il benvenuto a Diversis Capital, nuova titolare strategica detentrice di una quota di maggioranza dell’azienda. Origo, fondatore e precedente titolare, manterrà una quota del 45% in Tempo e rimarrà un partner importante.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181119005957/it/

“Siamo molto lieti di annunciare una nuova gestione da parte di Diversis Capital, che ha una lunga esperienza nella collaborazione con aziende tecnologiche uniche, e della straordinaria opportunità di crescita portata da questa operazione”, commenta Agust Einarsson, Ceo di Tempo. “Diversis ha dimostrato il suo valore per investimenti attraverso il suo approccio collaborativo, utilizzando partner operativi e consulenti strategici fianco a fianco con il management per portare le aziende al livello successivo.