“Buonanotte, Ti Pensavo” è il titolo del nuovo singolo di Gianluca Modanese, in uscita il 18 Maggio

Dopo il successo su Spotify, con più di mezzo milione di ascolti, il cantautore classe ’95 torna con un singolo estivo.
Cesena, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Si intitola “Buonanotte, Ti Pensavo” il brano che Gianluca Modanese, cantautore indipendente che spopola nel web, ha scelto come singolo estivo.
La canzone sarà disponibile dal 18 Maggio in tutti gli store digitali, quali iTunes, Spotify, AppleMusic e tanti altri ancora.

Gianluca incarna perfettamente il Teen Idol e star del web: a 23 anni appena compiuti, ha saputo costruirsi un solido seguito su Instagram (@gianlucamodanese) dove più di 100.000 followers lo seguono e lo supportano.
Dopo il grande successo ottenuto nell’ultimo anno proprio su Spotify, con più di 600.000 ascolti, è pronto a tenere svegli tutti i suoi fan (nonostante il titolo), con l’uscita del nuovo singolo.

Sicuramente una grossa rivincita e soddisfazione per il cantante romagnolo, che totalmente indipendente (nè etichetta, nè management) ha saputo percorrere la propria strada, con un obbiettivo ben preciso: far breccia nel cuore degli adolescenti italiani, e non solo.

I numeri dicono che Gianluca non sa fallire: superato il mezzo milione di ascolti nel suo album da matricola, e ormai 100.000 streams nell’ultimo brano, pubblicato ad Ottobre: “Il tuo Spritz a Metà (Se Vuoi)”

Il nuovo singolo è destinato a seguire le orme delle pubblicazioni precedenti? Sembrerebbe proprio di si.


Di seguito i link per ascoltare e seguire Gianluca:

• Instagram: https://www.instagram.com/gianlucamodanese/?hl=it
• Facebook: https://www.facebook.com/gianlucamodanesee/
• Spotify: http://bit.ly/GianlucaModanese

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Gianluca Modanese
Italia
giansofficial@gmail.com
3460058944
Ufficio Stampa
Gianluca Modanese
(Forli-Cesena) Italia
giansofficial@gmail.com
"Il Tuo Spritz a Metà (Se Vuoi)" è il nuovo e ultimo singolo di Gianluca Modanese  -  "Il Tuo Spritz a Metà (Se Vuoi)" é il nuovo e ultimo singolo di Gianluca Modanese. Dopo quasi un anno dall'uscita del suo primo album "Universo Mobile", che ha da poco raggiunto più di 400.000 stream tra Spotify e YouTube, Gianluca ci…
Dopo il successo di "Capofitto" il cantautore Meli esce con "Ossessione" il nuovo singolo il 23 Marzo  -  Il giovanissimo cantautore Indie Meli , dopo essere entrato in classifica Viral 50- Italia con il suo secondo singolo "Capofitto" ,e contando su oltre 200.000 play su Spotify e oltre 7.000 visualizzazioni YouTube, si…
SNACKULTURE INCENDIA IL LIV, CONCERTO SUGO GANG DA QUATTRO MILIONI DI ASCOLTI SU SPOTIFY  -  Inizia un marzo di fuoco per il Liv Club, il disco-teatro dei grandi eventi di Bassano del Grappa, nel Vicentino. Dopo il successo di eventi del livello di The Bloody Beetroots, Salmo, Ghali, Sfera Ebbasta e Borgore, la società SNACKulture per questo marzo…
Un’ora in più, è il nuovo singolo della cantautrice romana Claudia La Bella  -  E' uscito “Un’ora in più”, il nuovo singolo della giovane cantautrice CLAUDIA LA BELLA. Il brano, che da oggi è disponibile in radio e in digitale, è un invito a godersi ogni attimo che la vita ci regala. A proposito del brano Claudia afferma: “Bisognerebbe trovare…
Coconut Milk: il nuovo singolo estivo di Alessandro Salvati  -  Un canzone tropical pop dance e travolgente arricchita da una melodia fresca e accompagnata da un mix di suoni che possono riportare un po' indietro nei primi anni 2000 con la splendida voce di un giovane talento italiano. Si chiama COCONUT MILK ed è la nuova rivelazione del cantante…
Loading....