“Buonanotte, Ti Pensavo” è il titolo del nuovo singolo di Gianluca Modanese, in uscita il 18 Maggio

Dopo il successo su Spotify, con più di mezzo milione di ascolti, il cantautore classe ’95 torna con un singolo estivo.
Cesena, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Si intitola “Buonanotte, Ti Pensavo” il brano che Gianluca Modanese, cantautore indipendente che spopola nel web, ha scelto come singolo estivo.
La canzone sarà disponibile dal 18 Maggio in tutti gli store digitali, quali iTunes, Spotify, AppleMusic e tanti altri ancora.

Gianluca incarna perfettamente il Teen Idol e star del web: a 23 anni appena compiuti, ha saputo costruirsi un solido seguito su Instagram (@gianlucamodanese) dove più di 100.000 followers lo seguono e lo supportano.
Dopo il grande successo ottenuto nell’ultimo anno proprio su Spotify, con più di 600.000 ascolti, è pronto a tenere svegli tutti i suoi fan (nonostante il titolo), con l’uscita del nuovo singolo.

Sicuramente una grossa rivincita e soddisfazione per il cantante romagnolo, che totalmente indipendente (nè etichetta, nè management) ha saputo percorrere la propria strada, con un obbiettivo ben preciso: far breccia nel cuore degli adolescenti italiani, e non solo.

I numeri dicono che Gianluca non sa fallire: superato il mezzo milione di ascolti nel suo album da matricola, e ormai 100.000 streams nell’ultimo brano, pubblicato ad Ottobre: “Il tuo Spritz a Metà (Se Vuoi)”

Il nuovo singolo è destinato a seguire le orme delle pubblicazioni precedenti? Sembrerebbe proprio di si.


Di seguito i link per ascoltare e seguire Gianluca:

• Instagram: https://www.instagram.com/gianlucamodanese/?hl=it
• Facebook: https://www.facebook.com/gianlucamodanesee/
• Spotify: http://bit.ly/GianlucaModanese

Per maggiori informazioni
Contatto
Gianluca Modanese
Italia
[email protected]
3460058944
Ufficio Stampa
Gianluca Modanese
(Forli-Cesena) Italia
[email protected]