Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

Hostelco 2018 rafforza la propria leadership per riflettere la crescita del settore delle attrezzature

    
Algeria, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

    

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/653980/Hostelco_2018.jpg )

Organizzata da Fira de Barcelona e dalla Federazione spagnola delle associazioni di produttori di macchinari per hotel, comunità e settori affini (FELAC), per la prima volta Hostelco organizzerà la sua prossima edizione insieme alla Fiera internazionale dell'alimentazione e delle bevande, Alimentaria, dal 16 al 19 aprile 2018.

Entrambe le fiere copriranno l'intera catena del valore in una piattaforma comune, unitamente ai nuovi prodotti, tecnologie e soluzioni innovative nelle aree dei macchinari e delle attrezzature per ristoranti, hotel e catering. Insieme, i due eventi vedranno la partecipazione di 4.500 espositori, il 27% dei quali saranno partecipanti internazionali provenienti da 70 paesi, su un'area di 100.000 m .

Inoltre, Hostelco organizzerà riunioni tra le aziende espositrici e gli oltre 600 buyer nazionali e internazionali invitati da Germania, Belgio, Francia, Italia, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Marocco, Algeria e Tunisia , tutti mercati in crescita. Al settore dedicato alle attrezzature, ai macchinari e agli accessori per l'ospitalità partecipano sia i buyer internazionali (principalmente importatori) sia i distributori nazionali. Oltre a questi gruppi, parteciperanno anche i rappresentanti di 80 tra hotel, ristoranti e catene di catering.


L'area ospiterà dimostrazioni, showcooking e conferenze, alcune delle quali si concentreranno sul mondo della produzione dolciaria, dei gelati e dei prodotti da forno, con prestigiosi chef internazionali, come Nando Jubany, Paco Roncero , Andoni Luis Aduriz e Guillermo Cruz o Mario Sandoval .

ospiterà anche , uno spazio pensato per decoratori specializzati in hotel che creeranno reception, camere, aree fitness e spa per un hotel di ultima generazione, presentando le tendenze in campo decorativo e tecnologico nell'ambito del nuovo concetto di ospitalità.

Tra i punti di forza della fiera, vi sarà anche la , che riunirà i professionisti e le aziende nel campo dei macchinari, delle attrezzature e degli accessori per caffè, dalla torrefazione alla tazza. Inoltre, saranno organizzati anche campionati per , tavole rotonde e master class volte a promuovere la cultura del caffè.

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili