AIT Worldwide Logistics completa l'acquisizione di Lubbers Logistics Group

L'accordo strategico posiziona AIT come un attore chiave nei settori del trasporto su strada e dell'energia in Europa AIT Worldwide Logistics, fornitore leader di soluzioni globali per la catena di fornitura, ha completato l'acquisizione di Lubbers Logistics Group, una società europea di logistica specializzata in servizi di trasporto a valore elevato, complessi e urgenti. L'accordo, inizialmente annunciato il 17 novembre 2023, amplia la portata globale di AIT e ne rafforza l'offerta nei settori…
ITASCA, Illinois, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

AIT Worldwide Logistics, fornitore leader di soluzioni globali per la catena di fornitura, ha completato l'acquisizione di Lubbers Logistics Group, una società europea di logistica specializzata in servizi di trasporto a valore elevato, complessi e urgenti. L'accordo, inizialmente annunciato il 17 novembre 2023, amplia la portata globale di AIT e ne rafforza l'offerta nei settori logistici di trasporto su strada ed energetico.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240206708777/it/

AIT Worldwide Logistics completa l'acquisizione di Lubbers Logistics Group

With the finalized acquisition of Lubbers Logistics Group, more than 350 new teammates in 18 offices join AIT's European network (Graphic: Business Wire)

L'acquisizione di Lubbers, con sede a Schoonebeek, nei Paesi Bassi, e che conta su oltre 350 dipendenti operativi in nove hub di trasporto su strada e in nove sedi per trasporto merci, amplia ulteriormente la vasta rete europea di AIT.