Erik Huggers sarà tra gli oratori principali alla IBC Conference

IBC ha oggi annunciato che Erik Huggers, presidente e amministratore delegato di Vevo, interverrà con un discorso sabato 10 settembre in occasione della prossima IBC2016 Conference.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Storico leader dell'innovazione nel settore televisivo e tecnologico negli Stati Uniti e in Europa, Huggers è responsabile di tutte le attività di Vevo, con una particolare attenzione alla strategia e alla crescita per il rilancio della presenza globale dell'azienda nel settore dei prodotti e della tecnologia, della programmazione e del branding, delle vendite e dello sviluppo commerciale.

In qualità di piattaforma globale leader nei video musicali e nell'intrattenimento, forte di oltre 17 miliardi di visualizzazioni a livello mondiale, Vevo rappresenta un'entusiasmante arricchimento per la IBC2016 Conference. Huggers è un noto innovatore nell'offerta di contenuto e nei servizi multimediali grazie a esperienze utente e tecnologie di prossima generazione.