Nomina al nuovo Coordinatore Regionale dell'Emilia Romagna per il Partito Politico "Italia Sovrana"

Il Partito Politico "Italiana Sovrana" il popolo al primo posto, Nomina ufficialmente il Coordinatore Regionale dell'Emilia Romagna: Salvo De Vita...!
Cordenons, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Coordinamento "Italia Sovrana" Partito Politico.

Comunicato Stampa Nazionale

Qualifica: Coordinatore Regionale Emilia Romagna

Mansione: Responsabile Sezione Ufficio Stampa e Coordinamento referenti Territoriali.

Salvo De Vita, nuovo Coordinatore della Regione Emilia Romagna del Partito Politico “Italia Sovrana” il popolo al primo posto!, riceve questo incarico, grazie a valutazioni seguite da tempo per la sua professionalita',galanteria, e approccio al dovere.

Persona umile, piena di volonta' e sorriso, sicuramente sara' l'elemento giusto per i prossimi lavori per la Regione Emilia Romagna, ove espletera' servizi vari per migliorare la vita quotidiana di tutti i cittadini onesti e che meritano gratitudine e riconoscimenti per i sacrifici fatti quotidianamente da tempo.

Salvo De Vita, il personaggio Pubblico, noto per le sue Produzioni Teatrali in collaborazione con trasmissioni televisive appartenenti alla fascia Mediaset e Rai TV, oggi Coordinatore Politico del Partito Italia Sovrana"il popolo al primo posto, e' soprattutto un noto Imprenditore nel mondo Giornalistico e Spettacolo, nonche’, Produttore di Eventi Teatrali e Cinematografici.

Il Partito Politico di Italia Sovrana, da il benvenuto al nostro Responsabile e Coordinatore della Regione

Emilia Romagna per le seguenti cariche:

1) Coordinatore Regionale della Regione Emilia Romagna.

2)Responsabile della Comunicazione Web, Radio Tv e Cartacea.

3)Responsabile dell’Ufficio Stampa.

18/01/2022 Cordenons (Pn)33084 - Via S. Giovanni 51.

SALVATORE DE VITA
 SALVO DE VITA (Leggi tutti i comunicati)
VIA GALVANA 83/1
41013 CASTELFRANCO EMILIA (Modena) Italia