SAMET presenta i nuovi prodotti di punta a SICAM 2015, evento internazionale della componentistica del mobile

SAMET parteciperà a SICAM 2015
Pordenone, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Anche quest’anno Samet sarà protagonista alla fiera SICAM 2015, il Salone internazionale dei componenti, semilavorati e accessori per l’industria del mobile che si terrà a Pordenone dal 13 al 16 ottobre prossimi. Durante la fiera presenterà i suoi cassetti di nuova generazione e un movimento per pensili altamente tecnologico.
Quinto player mondiale nel settore dell’arredo funzionale per mobili, SAMET non poteva mancare a questo settimo appuntamento dedicato alle aziende che operano nei mercati internazionali.
SAMET presenterà oltre ad un vasto catalogo già consolidato, che comprende cerniere, guide, sistemi di cassetti e meccanismi di apertura verticale, anche tutte le novità lanciate nel 2015.
Tra le ultime novità verranno presentati tre prodotti che desteranno sicuramente un notevole interesse: SMART FLOW e ALPHABOX, i cassetti di nuova generazione dalla forma semplice con un moderno movimento High-tech; e D-LITE il nuovo movimento con ingombro ridotto all’interno del pensile.
Venite a scoprire i nuovi prodotti e le innumerevoli finiture di design ideate da Samet. L’azienda sarà lieta di incontrare stampa e visitatori presso lo stand A20/B21 Hall 8.
Per tutte le informazioni: www.samet-blog.it
Per richiedere la cartella stampa e altro materiale: [email protected]
Morena Picentini
morenapiacentini - agenzia di comunicazione e marketing