Bacardi è stata nominata una delle aziende più rispettabili al mondo

La classifica Global RepTrak® 100 di Reputation Institute pubblicata da Forbes esamina le aziende più rispettabili al mondo per quanto concerne innovazione, governance, cittadinanza e altri criteri
HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Bacardi Limited, il maggior produttore privato di liquori al mondo, è stata annoverata ancora una volta tra le aziende più rispettabili al mondo nella lista annuale Global RepTrak® 100 redatta da Reputation Institute e pubblicata nella rivista Forbes. Classificatasi al 92esimo posto, questo è il terzo anno consecutivo che l'azienda a conduzione familiare Bacardi è stata inclusa nella classifica globale annuale.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161007005799/it/

Bacardi è stata nominata una delle aziende più rispettabili al mondo

“Bacardi Limited è stata annoverata ancora una volta tra le aziende più rispettabili al mondo secondo la classifica annuale di Global RepTrak® 100 redatta da Reputation Institute e pubblicata nella rivista Forbes. Classificatasi al 92esimo posto, questo è il terzo anno consecutivo che l'azienda a conduzione familiare Bacardi viene inclusa nella classifica globale delle aziende più rispettabili al mondo.” (Graphic: Business Wire)

Il modello RepTrak di Reputation Institute è lo standard di riferimento per la misurazione della reputazione che fornisce una valutazione unica del modo in cui il pubblico percepisce le aziende.