A EXPOCASA 2011, SIMONE RUGIATI PROTAGONISTA DI UN COINVOLGENTE SHOW COOKING

Il noto chef ha dato vita ad una coinvolgente performance culinaria, all’interno dello stand del Gruppo Cosentino
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) – A Expocasa 2011, presso lo stand del Gruppo Cosentino, il popolare chef Simone Rugiati, protagonista di diversi format televisivi, si è esibito in uno dei suoi celebri “show-cooking”.

L’appuntamento con la creatività e la verve di Rugiati, testimonial italiano del brand Silestone® by Cosentino, ha attirato numerosi visitatori, che hanno raggiunto lo stand pronti a carpire i segreti del popolare chef.

Rugiati ha dato una dimostrazione delle sue capacità lavorando in una cucina allestita con un piano Silestone® Blanco Zeus e Negro Tao: una postazione ideale per mettersi alla prova nella preparazione di ricette appetitose.

La spesa era già pronta: ingredienti semplici e genuini, tipici della tradizione italiana e, in particolare, della dieta mediterranea. Nella preparazione delle ricette sono stati coinvolti alcuni spettatori: a loro è toccato selezionare una serie di ingredienti, tra quelli disponibili, e di affidarli alla fantasia di Rugiati, che si è misurato abilmente con il compito di inventare all’istante due gustose preparazioni.

Il risultato è stato un successo annunciato: sotto il sapiente tocco dello chef, hanno preso forma pietanze deliziose e profumate, che hanno esaltato l’entusiasmo di tutti i presenti.

La creatività è sempre un ingrediente indispensabile in cucina, così come la possibilità di fruire di strumenti e spazi adeguatamente accessoriati. E’ questo il caso di una cucina che si avvale dei piani di lavoro Silestone®, le cui caratteristiche di design e funzionalità si esprimono al meglio quando occorre mettere in tavola fantasia e gusto.

Cosentino Group
Il Gruppo Cosentino possiede 6 stabilimenti: cinque ad Almeria (Spagna) e uno a Vitoria (Brasile) specializzato in graniti, 17 centri di produzione di piani per cucina e bagno, 53 Centri di distribuzione integrali e più di 2.250 dipendenti in tutto il mondo. Il gruppo gestisce e controlla la distribuzione dalla propria sede di Almeria (Spagna) con Cosentino Centers in 15 Paesi: USA, Messico, Brasile, Spagna, Svezia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Svizzera, Italia e Portogallo. Nel corso del 2010, quasi il 70% del fatturato è stato generato nei mercati internazionali.

Informazioni per la stampa:
Francesco Petrella – Sabrina Antonini
02/0066290
[email protected][email protected]
Ufficio Stampa
Rachida Azdod
 Pleon srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Lorenzini, 4
20139 Milano Italia
[email protected]
02006629