VWR International bvba tiene la quinta Conferenza annuale di vendita in Europa

Londra, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nel corso della conferenza, gli associati di VWR hanno incontrato 125 fornitori che hanno presentato i più recenti prodotti innovativi. Inoltre, VWR ha premiato i suoi fornitori principali per il notevole livello di supporto e servizio forniti nel 2011. Tra i fornitori premiati ci sono: GE Healthcare, IKA, Merck KGaA, Hitachi, Labcon, ITT Analytics / Xylem, Grant e Biotix. Pall Life Science ha ricevuto il "Premio fornitore dell'anno." Questa scelta è stata fatta sulla base di un sondaggio condotto tra tutti i partecipanti di VWR.

"Siamo molto grati ai nostri fornitori che hanno partecipato per le conoscenze e per la loro disponibilità a formare i nostri team di vendita sui prodotti più recenti e di interesse che offrono. Queste conoscenze consentiranno di fornire i servizi di livello superiore che i nostri clienti si aspettano di ricevere da VWR," ha dichiarato Stephan Labonte, Senior Vice Presidente, Marketing Europa.

VWR International bvba tiene la quinta Conferenza annuale di vendita in Europa

Informazioni su VWR International, LLC
VWR International è una società leader a livello internazionale di forniture per laboratorio e distribuzione con un volume di vendite in tutto il mondo di $3,6 miliardi di dollari statunitensi. VWR rende possibile il progresso delle ricerche più importanti grazie alla distribuzione di una linea estremamente articolata di prodotti a un gran numero di società annoverate tra la maggiori nel mondo per il settore farmaceutico e delle biotecnologie, e a organizzazioni industriali, dell'istruzione e statali. VWR vanta 150 anni di esperienza nel settore e mette a disposizione una rete di vendita ben consolidata in grado di raggiungere migliaia di laboratori e strutture specializzate in tutto il mondo. VWR conta più di 7.000 associati in tutto il mondo per ottimizzare i modi nei quali i ricercatori in America Settentrionale, Europa e Asia del Pacifico immagazzinano e tengono i loro laboratori. VWR International presta assistenza ai suoi clienti offrendo servizi onsite, servizi di gestione di magazzino, approvvigionamento, sistemi d'integrazione delle catene di fornitura, servizi tecnici.

Per ulteriori informazioni su VWR International bvba, telefonare: +33-1-45-14-85-00, visitare http://www.vwr.com, o scrivere a VWR International, Corporate Communications Europe, "Le Perigares" - bat. B, 201 rue Carnot, F-94126 FONTENAY-SOUS-BOIS CEDEX, o inviare una e-mail: [email protected]

VWR e il relativo design sono marchi commerciali registrati di VWR International, LLC.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom