Chi salverà il Natale? Arriva il nuovo spot natalizio di Vision Direct

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Vision Direct, azienda leader nella rivendita online di lenti a contatto e prodotti di ottica, lancia il nuovo spot per Natale 2016. “Chi salverà il Natale?” ripropone il tema dell’antipatia e della rivalità in stile “cane e gatto” tra vicini di casa. Protagonista è il simpatico carlino Gizmo, mascotte di Vision Direct già star indiscussa dei precedenti spot, stavolta impegnato in una battaglia a colpi di decorazione con il suo peloso vicino, il gatto Coccola.

“Chi salverà il Natale?”, realizzato in collaborazione con Bespoke Film and Communications, può essere visualizzato dal 29 novembre 2016 sul sito web di Vision Direct e sulle piattaforme social Facebook e YouTube (identificabile con l’hashtag #ilNatalediGizmo). Lo spot sarà disponibile in due versioni: una estesa di un minuto e venti secondi, una più breve della durata di trenta secondi.

Gizmo ritorna quest’anno portando un clima ancora più festivo e festoso nelle nostre case. Ashley Mealor, direttore dell’ufficio marketing di Vision Direct, commenta:

“Siamo entusiasti di mostrarvi il nostro ultimo spot per la campagna natalizia 2016, “Chi salverà il Natale?”. Dopo il successo riscosso l’anno scorso, sapevamo che dovevamo riportare il piccolo Gizmo sugli schermi e creare uno spot ancora più divertente per il pubblico. Speriamo vi piaccia almeno tanto quanto piace a noi!”

Bespoke Film and Communications, l’agenzia con cui è stato realizzato lo spot per Natale 2016 è la stessa con cui Vision Direct ha collaborato lo scorso anno. “Chi salverà il Natale?” è stato realizzato in 48 ore di intenso lavoro in studio su un set elaborato ed impegnativo. Sam Orams, direttore generale, afferma:

“Questa è la nostra seconda avventura con Gizmo quest’anno e siamo felici ed entusiasti di introdurre il suo rivale felino, Coccola. Il set è stato accuratamente allestito per ricreare la battaglia a colpi di decorazione tra i due personaggi. Una storia che vuole trasmettere l’idea di amore e attenzione per il prossimo, un valore caro all’azienda Vision Direct”.

Lo spot sottolinea la presenza leader di Vision Direct nella rivendita online di lenti a contatto e prodotti di ottica. L’azienda ha guadagnato la fiducia dei suoi clienti offrendo da sempre prezzi imbattibili su prodotti originali.

Per ulteriori informazioni contattare:

Valentina Furegato
Country Manager Italia, Vision Direct
Tel: 0044 2088191463
Indirizzo: 6 Camden High Street, London, NW1 0JH
Sito web: www.visiondirect.it

Chi è Vision Direct

Azienda di fiducia dal 1998, Vision Direct è leader in Europa nella rivendita online di lenti a contatto e prodotti di ottica. Disponendo di oltre un milione di lenti a contatto differenti provenienti dai migliori produttori nel settore, l’azienda garantisce prodotti di ottica di qualità a prezzi vantaggiosi a migliaia di clienti attraverso il sito web www.visiondirect.it.
I clienti possono usufruire di un servizio di spedizione rapida e di supporto dal Servizio Clienti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 21:00 chiamando il numero 02 36048272, scrivendo via e-mail a [email protected] o utilizzando la webchat direttamente sul sito.
Vision Direct è presente anche in altri paesi europei quali Regno Unito, Irlanda, Spagna, Olanda, Francia e Belgio.

Potete seguirci anche sulle nostre piattaforme social:

- Facebook https://www.facebook.com/visiondirect.it/
- Twitter https://twitter.com/visiondirect_it
- YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZBIljXBO3OvR87Nuv-1TSA

Chi è Bespoke Film and Communications

Bespoke Film and Communications è un’azienda specializzata in design e nella produzione di film e servizi fotografici per la pubblicità, il marketing e i social media. Vanta un team di produttori, direttori, ed esperti di strategie creative che hanno realizzato campagne di successo per aziende di rilievo in Europa, Asia e Stati Uniti, come Vision Direct, Armani e American Express ed altri.
Bespoke aiuta i suoi clienti a creare delle campagne di successo personalizzate a seconda delle loro specifiche necessità di marketing e le promuove su scala globale, garantendo una strategia precisa, idee originali ed una produzione impeccabile.

Precedenti spot pubblicitari

Il Natale di Gizmo – 2015