Berkshire Hathaway Specialty Insurance potenzia la capacità multinazionale con la creazione di una rete globale in 170 paesi

Berkshire Hathaway Specialty Insurance (BHSI) ha annunciato in data odierna l'espansione della propria rete mondiale per includere uffici propri e partner del network in grado di offrire ai clienti di BHSI polizze assicurative valide localmente in 170 paesi nel mondo. "È con grande piacere che diamo il benvenuto nella famiglia BHSI a un gran numero di partner eccellenti in tutto il mondo”, ha commentato David Valzania, responsabile dell'attività multinazionale di BHSI. “Ciascuno di questi…
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

"È con grande piacere che diamo il benvenuto nella famiglia BHSI a un gran numero di partner eccellenti in tutto il mondo”, ha commentato David Valzania, responsabile dell'attività multinazionale di BHSI. “Ciascuno di questi operatori condivide i valori di BHSI, con un allineamento in termini di gamma di prodotti, attenzione per l'eccellenza del servizio alla clientela e l'impegno verso la filosofia CLAIMS IS OUR PRODUCT®”.

BHSI ha completato un processo rigoroso di ricerca, valutazione e due diligence per selezionare gli assicuratori partner che meglio rappresentano il marchio e i clienti Berkshire Hathaway. Le polizze emesse dai partner del network sono garantite dalla solida posizione finanziaria di BHSI.

“Le nostra capacità multinazionali crescono rapidamente. Con l'espansione del network saremo in grado di fornire ai clienti multinazionali in tutto il mondo prodotti e servizi con un livello costante di eccellenza", ha dichiarato Amy Bowman, vicepresidente dell'attività multinazionale di BHSI.

BHSI offre programmi multinazionali in tutte le linee di attività, compresi i rami degli immobili commerciali, danni, professionisti e dirigenti, fideiussioni e salute e incidenti.

Per maggiori informazioni sulle capacità multinazionali di BHSI visitare https://bhspecialty.com/bhsi-multinational/.

Berkshire Hathaway Specialty Insurance (www.bhspecialty.com) offre assicurazioni per immobili commerciali, danni, responsabilità civile per gli operatori sanitari, professionisti e dirigenti, fusioni e acquisizioni, fideiussioni, ramo marittimo, viaggi, programmi, incidenti e salute, stop loss sanità, casa e multinazione. Le condizioni assicurative effettive e definitive possono variare in funzione del prodotto. La copertura assicurativa è offerta sulla base delle polizze del gruppo di compagnie di assicurazioni di Berkshire Hathaway National Indemnity, che ha ricevuto rating della posizione finanziaria di A++ da parte di AM Best e AA+ da parte Standard & Poor's. Con sede principale a Boston, Berkshire Hathaway Specialty Insurance ha uffici ad Atlanta, Boston, Chicago, Houston, Indianapolis, Irvine, Los Angeles, New York, San Francisco, San Ramon, Seattle, Stevens Point, Adelaide, Auckland, Brisbane, Colonia, Dubai, Dublino, Hong Kong, Kuala Lumpur, Londra, Macau, Madrid, Manchester, Melbourne, Monaco di Baviera, Parigi, Perth, Singapore, Sydney e Toronto.