Presentazione del libro DETONAZIONE + Concerti e DJ set

Percorsi, connessioni e spazi altri nella controcultura romana degli anni Novanta. Il Forte Prenestino è un centro sociale occupato e autogestito dal 1986. E’ un centro sociale, un luogo di socialità, incontro, divertimento e organizzazione del tempo collettivo, di scambio di idee, visioni, energie e di saperi. Il Forte sperimenta un'organizzazione del proprio spazio e delle proprie attività basata sulla libera associazione di individui uniti/e da una progettualità e da un'etica condivisa.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Gentile redazione, inviamo segnalazione dell’evento GIOVEDI 20 FEBBRAIO Presentazione del libro DETONAZIONE + Concerti e DJ set al CSOA FORTE PRENESTINO
Qui il link dove e' caricata l'immagine del manifesto: https://www.forteprenestino.net/images/Detonazione_Cover.jpg
Grazie dell'attenzione

DETONAZIONE!

20:30 - Sala Concerti . Presentazione ufficiale del libro e dibattito.
Saranno presenti gli autori e i curatori.

22.30 - Sala concerti - Live set di Enemy Within e Roseluxx

Da Mezzanotte - Sala Concerti - Luzy L from Toretta Stile DJ SET

CSOA Forte Prenestino.
Rave Up records.
Associazione Psicogeografica Romana.
Ufociclismo.

C.S.O.A. Forte Prenestino via Federico Delpino - Centocelle – Roma
Web: www.forteprenestino.net
Mail: [email protected]
tram 5-19-14 - bus 542-544 - metro C: fermate Gardenie e Mirti

Il Forte Prenestino è un centro sociale occupato e autogestito dal 1986. E’ un centro sociale, un luogo di socialità, incontro, divertimento e organizzazione del tempo collettivo, di scambio di idee, visioni, energie e di saperi. Il Forte sperimenta un'organizzazione del proprio spazio e delle proprie attività basata sulla libera associazione di individui uniti/e da una progettualità e da un'etica condivisa. E' per questo che il forte sperimenta il non-lavoro e modelli di vita autogestiti, sperimenta un’altra socialità e un'altra economia perché è parte di una realtà immensa e variegata, di chiunque combatta ogni giorno perchè sia possibile un altro mondo, fatto di individui liberi/e uguali e solidali. Per questo il forte è antifascista, antisessista, antirazzista, antiproibizionista.

Forte Prenestino
 Centro Sociale Occupato e Autogestito (Leggi tutti i comunicati)
via federico delpino
00171 roma (Roma) Italia