Futur realizza una performance eccellente nel 2023

Futur oggi ha pubblicato la relazione annuale per il 2023 presentando un’eccellente performance di 316 milioni di SEK (+22% rispetto al 2022) risultante da attività sotto gestione per un importo di 193 miliardi di SEK (+15% rispetto al 2022) riguardanti circa 310.000 polizze. “Seguiamo scrupolosamente la nostra strategia: essere indipendenti e concentrarci sulla semplicità. Siamo orgogliosi e grati della fiducia che oltre 20.000 nuovi clienti ci hanno dato nel 2023”, commenta Torgny Johansson…
STOCCOLMA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

• “Seguiamo scrupolosamente la nostra strategia: essere indipendenti e concentrarci sulla semplicità. Siamo orgogliosi e grati della fiducia che oltre 20.000 nuovi clienti ci hanno dato nel 2023”, commenta Torgny Johansson, Ceo Futur.

Nella relazione è possibile anche leggere che nel corso dell’anno Futur ha ottenuto vari riconoscimenti quali “azienda più innovativa” e “migliore offerta di prodotti” oltre a ottenere un onorevole secondo posto nel sondaggio annuale condotto dall’associazione di settore SFM di amministratori e broker assicurativi.