NEW OPENING ZUIKI IN VENETO

Continua l’espansione del brand, che inaugura un nuovo punto vendita a Bussolengo (VR).
napoli, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Venerdì 7 ottobre nuova apertura ZUIKI, il brand di moda, a Bussolengo (VR). Il nuovo store, dal look assolutamente fashion ed innovativo, sorge presso il Centro Commerciale Porte dell’Adige, un punto nevralgico dello shopping cittadino.
Il punto vendita di Bussolengo, il sesto in Veneto, segue il nuovo layout ZUIKI che da febbraio 2014 ha realizzato un rebranding del logo ed una riprogettazione del concept ed è anch’esso portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del brand, con spazi glamour e sofisticati, ma allo stesso tempo confortevoli ed accoglienti.
Il concept architettonico è basato sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione black&white in stile moderno, con arredi essenziali e minimal che esaltano la luminosità degli spazi.
Con una superficie di circa 300 mq, lo showroom veneto rispecchia in pieno la nuova strategia aziendale che punta anche allo sviluppo di spazi vendita sempre di maggiori dimensioni, la cui superficie ideale sarà dai 400 ai 600mq, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento e una migliore e più funzionale selezione dei capi.
In perfetta sintonia con l’interior design si colloca la collezione. Da sempre interprete delle ultime tendenze della moda, ZUIKI propone total look versatili ed accessibili in un format in cui design e fashion si mixano, senza regole imposte, ma alla ricerca di uno stile assolutamente personale per un look fresco e versatile. Una shopping experience totalizzante ed esclusiva, quindi, in un ambiente glamour, moderno ed al passo con le ultime tendenze.


Zuiki è un brand di abbigliamento italiano, di origine campana, che nasce nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Ad oggi, è presente sul territorio nazionale con oltre 130 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Con circa 500 dipendenti l’azienda registra un giro di affari di 100 milioni di euro. La mission che da sempre guida l’azienda è garantire collezioni di tendenza, dalla qualità riscontrabile nel tempo, a prezzi contenuti, con una marcata impronta made in Italy.
Ufficio Stampa
Marinella Proto Pisani
Npr
(Napoli) Italia
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