Comunicati Stampa
Non Profit

Brusciano Il Mondo dei Gigli piange per la morte prematura di Pasquale Avallone. (Scritto da Antonio Castaldo)

Le esequie muoveranno dalla casa della famiglia Avallone, in Via F. Russo n.2 a Bruciano, alle ore 9.45 di mercoledì 23 Agosto 2017, per la Parrocchia di San Giovanni Battista dove sarà celebrato il rito funebre.
Brusciano NA, (informazione.it - comunicati stampa - non profit)

Il Mondo dei Gigli a Brusciano piange la morte Pasquale Avallone avvenuta all’età di 63 anni, per un improvviso fatale malore, lasciando tutti esterrefatti.
Il sociologo Antonio Castaldo, dell’Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali, IESUS, ricordandone “la simpatia, la forza coinvolgente, lo spirito animatore di gruppi di amicizia, l’indole collaborativa, la vena creativa, l’ironia, la spontaneità in tante iniziative a coinvolgimento popolare, compresa la Festa dei Gigli, e l’estrema finale generosità familiare” esprime personalmente, a nome della Comunità di Brusciano e delle Associazioni dei Gigli, le condoglianze all’intera famiglia Avallone: al fratello Salvatore, alle sorelle, Raffaella, Maria e Rosa, ai cognati, ai nipoti ed ai parenti tutti che, affranti, hanno annunciato l’immatura morte del Caro Pasquale.
Le esequie muoveranno dalla casa della famiglia Avallone, in Via F. Russo n.2 a Bruciano, alle ore 9.45 di mercoledì 23 Agosto 2017, per la Parrocchia di San Giovanni Battista dove sarà celebrato il rito funebre e da dove la salma verrà traslata al Cimitero Comunale di Brusciano.

IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali - Brusciano NA -
Ufficio Stampa
Tony Castaldo
 IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali (Leggi tutti i comunicati)
Italia
iesusufficiostampa@virgilio.it
Allegati
Non disponibili