Andersen Global stipula un contratto di collaborazione con uno studio legale belga

Andersen Global ha annunciato la stipula di un contratto di collaborazione con Seeds of Law, uno studio legale full-service belga, aggiungendo competenze in ambito legale alla propria piattaforma nel Paese. Fondato nel 2009 e guidato dai soci e cofondatori Leo Peeters e Koen De Puydt, Seeds of Law è specializzato in diritto societario e commerciale, diritto immobiliare, fusioni e acquisizioni, diritto bancario e finanziario, diritto pubblico, procedure di insolvenza e controversie. Lo studio si…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Andersen Global ha annunciato la stipula di un contratto di collaborazione con Seeds of Law, uno studio legale full-service belga, aggiungendo competenze in ambito legale alla propria piattaforma nel Paese.

Fondato nel 2009 e guidato dai soci e cofondatori Leo Peeters e Koen De Puydt, Seeds of Law è specializzato in diritto societario e commerciale, diritto immobiliare, fusioni e acquisizioni, diritto bancario e finanziario, diritto pubblico, procedure di insolvenza e controversie. Lo studio si avvale della collaborazione di 10 soci e di oltre 20 professionisti impiegati presso le sedi dello studio a Bruxelles, Gand e Anversa.

“Il nostro studio assegna importanza prioritaria alla fornitura di soluzioni strategiche innovative per consentire ai clienti di concretizzare i loro obiettivi” ha dichiarato Leo. “La nostra collaborazione con Andersen Global rafforzerà ulteriormente l’impegno del nostro team verso il mantenimento di un vantaggio competitivo nella regione e l'offerta di servizi di prim'ordine.” Accogliamo con vivo entusiasmo l’opportunità di affiancare gli altri studi affiliati e collaboranti nella regione e nel resto del mondo.”

“La vasta esperienza nel campo di Seeds of Law è ampiamente riconosciuta, così come le sue profonde conoscenze del mercato e la sua capacità di offerta di servizi sinergici e indipendenti” ha dichiarato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen. “Il Belgio è un mercato chiave per la nostra piattaforma europea e Leo e Koen e il loro team aggiungeranno eccezionali capacità integrative alla nostra piattaforma nella regione.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 10.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 343 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili