Brambles è leader nella categoria di settore del Dow Jones Sustainability Index per il 2017 a livello mondiale

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Brambles, leader nella logistica della supply chain operante in oltre 60 paesi, principalmente attraverso i brand CHEP e IFCO, ha conquistato il primo posto come azienda più performante nella classifica Dow Jones Sustainability Index (DJSI), nella categoria globale di settore Servizi e forniture commerciali per il 2017. Le soluzioni e il modello di business sostenibile di Brambles si basano sulla gestione di circa 590 milioni di pallet, casse e container riutilizzabili in modo condiviso da diversi partecipanti e per tutta la catena di fornitura internazionale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170927005492/it/

Brambles is a leading supply-chain logistics company operating in more than 60 countries primarily through the CHEP and IFCO brands (Photo: Business Wire)

Standard d'eccellenza per la sostenibilità aziendale, l'indice DJSI è il primo del suo genere, a livello internazionale, a valutare sul piano finanziario le aziende mondiali che seguono principi sostenibili, in base all'analisi RobecoSAM dei fattori ambientali, sociali e di governance (ESG: Environmental, Social, and Governance) e alla solida metodologia degli indici S&P Dow Jones.