È ufficiale: fissata al 28 maggio 2013 l’assegnazione del Premio “OMI-Alla Migliore Monografia d’Impresa”

Tra le Monografie Istituzionali d’Impresa che parteciperanno al Bando di concorso indetto dall’Osservatorio Monografie Istituzionali d’Impresa sorto all’interno dell’Università di Verona, saranno premiate le tre ritenute più meritevoli, affiancate ad altre tre che riceveranno una menzione speciale.
verona, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Tra le Monografie Istituzionali d’Impresa che parteciperanno al Bando di concorso indetto dall’Osservatorio Monografie Istituzionali d’Impresa sorto all’interno dell’Università di Verona, saranno premiate le tre ritenute più meritevoli, affiancate ad altre tre che riceveranno una menzione speciale.

La prima edizione del “Premio OMI 2013-Alla Migliore Monografia Istituzionale d’Impresa” chiuderà le iscrizioni il 29 marzo 2013 e approderà alla cerimonia di premiazione fissata per il 28 maggio 2013 a Riva del Garda nell’ambito di una giornata di studi dedicata alle tematiche della Cultura d’Impresa e dello Storytelling, ospitata da FiereCongressi di Riva del Garda, che assieme a Cartiere del Garda, è sponsor dell’iniziativa.

Le due giurie che valuteranno le opere si riuniranno presso la Camera di Commercio di Verona il 17 aprile 2013 e saranno composte, la prima da quindici fra docenti universitari, imprenditori, designer ed esperti di comunicazione, la seconda da trenta studenti universitari provenienti sia dall’Università di Verona che da altri atenei.
I Premi – tre del podio più tre menzioni speciali – saranno accompagnati da sei prestigiose penne Elmo & Montegrappa personalizzate con le iniziali dei vincitori. La classifica finale sarà il risultato dell’incrocio ponderato dei voti delle due giurie.
Il “Premio OMI 2013”, si fregia del Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero dello Sviluppo Economico, dell’Università degli Studi di Verona e della CCIAA di Verona, e si avvale della collaborazione delle principali associazioni italiane del mondo del marketing e della comunicazione: FERPI, ASSOREL, TP, UNICOM, AISM, ASSOCOMUNICAZIONE, ASSOPROCOM.
Per informazioni e iscrizioni, tutti i dettagli su www.monografieimpresa.it
All/ N°1 Immagine : Università di Verona, Polo Zanotto

Verona, 7 dicembre 2012


Maria Cristina Caccia
Ufficio Stampa O.M.I.
[email protected]
www.monografieimpresa.it
mobile + 39 338 7721546
skype: mariacristinacaccia
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Maria Cristina Caccia
Osservatorio Monografie Istituzionali di Impresa
Polo Zanotto (3.22) Università degli Studi di Verona
37129 verona (Verona) Italia
[email protected]
3387721546
Ufficio Stampa
maria cristina caccia
Osservatorio Monografie Istituzionali di Impresa
Polo Zanotto (3.22) Università degli Studi di Verona
37129 verona Italia
[email protected]
+ 39 3387721546