XINHUANET: l'evento promozionale della più bella location in Cina si è svolto durante il Festival del Cinema di Cannes

Il 16 maggio (orario locale), si è svolto un evento al 72o Festival del Cinema di Cannes per raccomandare le location più belle della Cina nell'ambito del tema “Fascinating China.” questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190525005011/it/ The representative from Cannes Convention Bureau (1st L), Michel Chevillon (C), vice president of the French Riviera Chamber of Commerce and Industry and head of…
CANNES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Il 16 maggio (orario locale), si è svolto un evento al 72o Festival del Cinema di Cannes per raccomandare le location più belle della Cina nell'ambito del tema “Fascinating China.”

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190525005011/it/

XINHUANET: l'evento promozionale della più bella location in Cina si è svolto durante il Festival del Cinema di Cannes

The representative from Cannes Convention Bureau (1st L), Michel Chevillon (C), vice president of the French Riviera Chamber of Commerce and Industry and head of hotel association, and Adeline CHAUVEAU (3rd R), officer in charge of film and television projects from French Embassy to China, pose for a group photo with the representatives from the cities awarded for "The most beautiful shooting location in China." (Photo: Business Wire)

L'evento ha presentato location come il Yellow Sea National Forest Park di Dongtai nella Provincia di Jiangsu, la One Hundred Mile Azalea Forest a Bijie, nella Provincia di Guizhou, il Distretto Siming di Xiamen, nella Provincia di Fujian e la Contea Autonoma di Li a Lingshui, nella Provincia di Hainan.

Nella sala di proiezione ufficiale del festival sono stati inoltre proiettati continuamente i film promozionali sui paesaggi di queste quattro città.

Durante l'evento, i rappresentanti di ciascuna città hanno promosso la propria cultura e il proprio paesaggio locale agli ospiti a casa e all'estero.

Il Yellow Sea National Forest Park vanta le proprie stagioni particolari, una lunga durata di luce solare e aria fresca dalla foresta paragonabile a quella di aree montane intatte.

Nella One Hundred Mile Azalea Forest, all'inizio della primavera. è possibile ammirare le azalee in fiore su tutte le colline e le valli circostanti.

Il Distretto Siming di Xiamen, nella Provincia di Fujian, ha una lunga storia, vivaci scenari di vita cittadina, esclusive case-sale giochi e una particolare atmosfera internazionale.

Con il suo limpido mare blu, le splendide spiagge, coralli di colori vivaci e profonde grotte rocciose, la Contea autonoma di Li a Lingshui, nella Provincia di Hainan è diventata la location di molti straordinari film e sceneggiati televisivi.

Molti professionisti cinematografici di tutto il mondo hanno parlato con entusiasmo della scenario e della grandezza di queste location in Cina.

Dopo aver promosso i propri scenari e risorse culturali agli ospiti provenienti da tutto il mondo, i rappresentanti dalle città delle più belle location cinesi comunicano con affetto con gli ospiti.

I rappresentanti di registi ed enti internazionali hanno espresso un forte interesse nella prospettiva di recarsi in Cina per filmare le proprie opere cinematografiche e televisive.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

XINHUANET: l'evento promozionale della più bella location in Cina si è svolto durante il Festival del Cinema di Cannes

Copyright Business Wire 2019

Nome della società: XINHUANET
Referente: Liu Qian
Email: liuqian@news.cn
Sito web: http://www.xinhuanet.com/ent/zgzmwjd/index.htm

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti