Plustek presenterà a CES 2020 una serie di soluzioni per l’imaging e la gestione dei documenti di riconoscimento

In occasione dell’edizione 2020 della famosa kermesse, Plustek porterà all’attenzione del pubblico una serie di soluzioni in grado di soddisfare una vastissima gamma di esigenze, che vanno dalla gestione elettronica dei documenti d’identità alla scansione dei codici a barre, passando per la digitalizzazione di foto e documenti di ogni tipo e dimensione.
Taipei, Taiwan, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Plustek Inc., produttore di soluzioni per l'imaging professionale e per l'ufficio, annuncia la propria partecipazione a CES 2020 (LVCC South Hall 3, Stand: 32069), che si terrà a Las Vegas dal 7 al 10 Gennaio 2020.

Per quanto riguarda la categoria MRTD (Machine Readable Travel Documents), a catturare l’attenzione del pubblico saranno sicuramente i SecureScan X150 e X200, due soluzioni che consentono la digitalizzazione rapida di passaporti a carte d’identità, nonché l’acquisizione delle informazioni su di essi presenti tramite sofisticate tecnologie di OCR.

Un ampio spazio sarà poi dedicato agli scanner di rete della linea eScan che, grazie al loro ampio touch screen e alla connettività Ethernet e Wi-Fi, sono in grado di operare in modalità stand-alone, consentendo di effettuare la digitalizzazione e la condivisione di documenti di ogni tipo e dimensione in pochi istanti.

Sul fronte scanner ad alta velocità, i visitatori di CES 2020 potranno ammirare il nuovo PT2160 che, con le sue 60 pagine al minuto e il suo evoluto sistema di gestione della carta, rappresenta la scelta ideale per i gruppi di lavoro che devono processare quotidianamente grandi quantità di documenti.

Tra le soluzioni dedicate a coloro che vivono e lavorano in mobilità non mancherà di attirare l’attenzione dei visitatori il MobileOffice D600 plus, un compatto scanner A6 in fronte e retro in grado di effettuare la scansione di card con spessore fino a 1,2mm, biglietti da visita, scontrini e ricevute con la semplice pressione di un tasto.

Presso lo stand Plustek, infine, sarà possibile toccare con mano l’ultimo modello della famiglia ePhoto, le nuove soluzioni dedicate alla scansione e lettura dei codici a barre e il VTM 300, un modulo scanner pensato per essere integrato con facilità all’interno di chioschi e banchi di reception.

Paolo Carli
 Preview Public Relations (Leggi tutti i comunicati)
Piazzale Biancamano 8
20121 Milano