Emozioni sul green per il Circuito Rolex Golf 2012

Tradizione, cura del dettaglio e unicità. Parole che risuonano nella storia di Rolex e si traducono in realtà sui green dei più prestigiosi campi da golf d’Italia e del mondo. E la storia si ripete anche quest’anno con la diciassettesima edizione del Circuito Rolex Golf 2012, la decima sotto l’attenta organizzazione di Clara Garcovich Events and Public Relations.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Prenderà il via sabato 17 marzo dal Castello di Tolcinasco Golf & Country Club e si snoderà per 11 tappe, approdando come da tradizione nei migliori circoli italiani. Un appuntamento atteso ed attendibile, che da diciassette edizioni fa sognare, regala emozioni e rende la corona un simbolo di passione, determinazione ed ispirazione che porta ad infrangere record e a raggiungere traguardi. Calendario quasi completamente ridisegnato rispetto allo scorso anno in cui spiccano solo due graditi ritorni: il circolo capitolino dell’Olgiata Golf Club e il Cosmopolitan Golf & Country Club, circolo vincitore del premio Challenge 2011. Ma la novità più avvincente è la destinazione della Finale Nazionale del 6 ottobre che, per la prima volta, si svolgerà nell’incantevole ed esclusivo Verdura Golf & Spa Resort, perla del Mediterraneo incastonata nel tipico paesaggio siciliano caratterizzato da uliveti, aranceti e mare cristallino.
Ad accompagnare Rolex in questo esaltante percorso saranno come sempre i Rivenditori Autorizzati di riferimento per le singole tappe ed i consolidati partners con i loro prodotti d’eccellenza: Donnafugata, Acqua Panna e San Pellegrino e Antica Gelateria del Corso.
Rolex Golf 2012…meta di un viaggio che non ha mai fine!

CALENDARIO ROLEX GOLF 2012

sabato 17 marzo - Castello di Tolcinasco Golf & Country Club - Gioielleria Rocca

domenica 1 aprile - Gardagolf Country Club - Veschetti

sabato 14 aprile - Golf Club Bergamo “L’Albenza” - Gioielleria Curnis / Curnis Gioielli