Bacardi annuncia iniziative marketing globali

John Burke lascerà l'incarico di CMO di Bacardi Ned Duggan promosso a nuovo CMO di Bacardi; ampliato il portafoglio di Kathy Parker Bacardi Limited, la maggior azienda privata al mondo nel settore degli alcolici, oggi annuncia dei cambiamenti ai suoi vertici marketing globali. John Burke, Global Chief Marketing Officer di Bacardi e presidente di Bacardi Global Brands Limited, alla fine del 2022 si ritirerà dall'incarico dopo oltre 28 anni di collaborazione con l'azienda. Nell'ambito del suo…
HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Bacardi Limited, la maggior azienda privata al mondo nel settore degli alcolici, oggi annuncia dei cambiamenti ai suoi vertici marketing globali. John Burke, Global Chief Marketing Officer di Bacardi e presidente di Bacardi Global Brands Limited, alla fine del 2022 si ritirerà dall'incarico dopo oltre 28 anni di collaborazione con l'azienda. Nell'ambito del suo ruolo ha diretto molti dei principali brand di Bacardi, tra cui più di recente il rum BACARDÍ®, il gin BOMBAY SAPPHIRE®, i vermut e gli spumanti MARTINI® e la miscela di Scotch Whisky DEWAR'S®.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220916005306/it/

Bacardi annuncia iniziative marketing globali

Ned Duggan will be promoted to Global Chief Marketing Officer of Bacardi and President of Bacardi Global Brands Limited. (Photo: Business Wire)