Molson Coors porta a termine l'acquisizione di MillerCoors e del portafoglio globale dei marchi Miller

Diventa il terzo produttore di birra al mondo in termini di valore aziendale e consolida la propria posizione nel settore della birra altamente allettante statunitense La società è sulla buona strada per implementare la sua strategia di crescita e generare valore nel lungo termine a favore degli azionisti Conferma le stime riguardo all'integrazione fluida di MillerCoors
DENVER e MONTREAL, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Molson Coors Brewing Company (NYSE: TAP; TSX: TPX) (“Molson Coors” o “la Società”) ha annunciato oggi di aver portato a termine l'acquisizione preannunciata della quota di compartecipazione di SABMiller plc (LSE: SAB; JSE: SAB) (“SABMiller”), pari al 58%, in MillerCoors LLC (“MillerCoors”), la joint-venture istituita negli Stati Uniti e a Porto Rico da entrambe le società nel 2008.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Molson Coors
Relazioni con gli investitori:
Dave Dunnewald, 303-927-2334
oppure
Media:
Colin Wheeler, 303-927-2443

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20161011005338/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Molson Coors acquisirà la piena proprietà della joint venture MillerCoors e il portafoglio globale del marchio Miller per 12 miliardi di dollari Molson Coors acquisirà la piena proprietà della joint venture MillerCoors e il portafoglio globale del marchio Miller per 12 miliardi di dollari  -  Molson Coors Brewing Company (NYSE: TAP; TSX: TPX) ("Molson Coors" o "la Società") ha annunciato in data odierna la stipula di un accordo definitivo con Anheuser-Busch InBev…
Avnet, Inc. porta a termine l'acquisizione di Orchestra Service Avnet, Inc. porta a termine l'acquisizione di Orchestra Service  -  Con sede a Monaco, in Germania, Orchestra offre forti competenze sullo storage per aiutare i propri clienti a crescere e ad approfittare delle molteplici opportunità presenti oggi nei settori del cloud computing, dei big data e dell'information management. Fondata nel 1998,…
Militari italiani portano a termine un ciclo di corsi importanti a favore di 42 colleghi afgani Militari italiani portano a termine un ciclo di corsi importanti a favore di 42 colleghi afgani  -  Si è concluso nei giorni scorsi un intenso ciclo di addestramento di circa tre settimane condotto dal Military Advisor Team (MAT) a favore di 42 militari dell’Afghan National Army (ANA) in servizio presso le Brigate del 207th Corpo d’Armata. Sono stati…
Francesco Giunta: Porto di Termini Imerese una cattedrale nel deserto. Francesco Giunta: Porto di Termini Imerese una cattedrale nel deserto.  -  Le cronache di questi giorni, raccontano di un area portuale, quella di Palermo, completamente intasata. Le Compagnie di Navigazione, fanno a gara per trovare una banchina libera. Imponenti e lussuose navi da crociera, accompagnano migliaia di turisti di ogni nazionalità,…
H.I.G. Capital porta a termine un investimento in un edificio adibito a uffici in Francia H.I.G. Capital porta a termine un investimento in un edificio adibito a uffici in Francia  -  H.I.G Capital, LLC (“H.I.G.”), una prestigiosa impresa d’investimento operante nel settore del private equity su scala globale con un patrimonio gestito di 18 miliardi di euro, ha annunciato oggi che una sua consociata ha portato a termine un investimento…
Loading....