IDEMIA nomina Yann Delabrière a CEO del gruppo

Il consiglio di sorveglianza di IDEMIA, il leader globale dell'identità aumentata, ha scelto Yann Delabrière come Chief Executive Officer, con effetto immediato.
COLOMBES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il consiglio di sorveglianza di IDEMIA, il leader globale dell'identità aumentata, ha scelto Yann Delabrière come Chief Executive Officer, con effetto immediato. Il signor Delabrière assume la carica precedentemente detenuta da Didier Lamouche, che ha rassegnato le proprie dimissioni.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181015005780/it/

IDEMIA nomina Yann Delabrière a CEO del gruppo

Yann Delabrière (credit Pierre Charriau/IDEMIA)

A un anno dalla riuscita fusione tra Oberthur Technologies (OT) e Safran I&S (Morpho), da cui è nata IDEMIA, Yann Delabrière sarà incaricato della supervisione di una nuova fase di crescita per il gruppo.

Yann Delabrière, in precedenza CEO di Faurecia e quindi di Zodiac Aerospace, è stato nominato alla presidenza del consiglio di sorveglianza nel mese di gennaio 2018 e da allora ha acquisito una conoscenza approfondita delle attività e dei collaboratori della società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

IDEMIA
Stampa
Hanna Sebbah:
[email protected]
+33 (0)6 63 73 30 30

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181015005780/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti